Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Collegamento cellulare con Vodafone station

Highlighted
New Entry

Ciao, non riesco a collegare la vodafone revolution al cellulare, quando immetto la password mi dice che è errata, il wifi è collegato...

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
New Entry

Ma non riesci a connettere nulla al wireless? pc per esempio?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Abbiamo altri apparecchi collegati wifi e funzionano, non riesco a collegare l app da cellulare alla station, quando mi chiede la password, dice che è errata, ma sono sicura che non è stata cambiata.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao.anche io ho lo stesso problema.hai risolto?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera. Uso la Power station per linea telefonica, adsl e wifi da un anno. Ho collegato in wifi TV Smart, smartphone Android, Iphone X e PC. Non riesco a collegare un iphone 6, perchè, inserendo la password, ricevo un messaggio indicante che è errata (è sicuramente corretta!). Ho portato lo smartphone in un negozio di telefonia e lì si connette al wifi velocemente. Ho parlato col servizio tecnico di Apple e di Vodafone, ho seguito le loro indicazioni, ma non è cambiato niente. (Fra le  tante prove fatte, ne indico qualcuna: ho canbiato nome e password del wifi della Power station, Fatta ripartire Power station, ripristinato smartphone, ho scollegato tutti i dispositivi e provato a collegare solo lìIphone 6.....niente!!).  Spero di ricevere un suggerimento per risolvere il problema, grazie, Raffaele

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Quale chiave di cifratura utilizza il wifi della tua Power Station, WPA, WPA2 oppure WPA+WPA2?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Posso confermarti che con due iPhone 6 in casa non ho mai avuto il minimo problema di collegamento wi-fi alla VPS

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 214 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation