Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Collegamento di Netgear D6400 in cascata con VSR

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Ciao a tutti. Ho un contratto FTTH con VSR. Il wifi fa schifo. Un mio amico mi ha regalato un mome router Netgear D6400 che vorrei collegare in cascata alla VSR e usarlo per migliorare il wifi stesso. Ho capito che la VSR non la posso eliminare perchè perderei la fonia Voip. Quello che non ho capito è se una volta collegato in  cascata e fatto i settaggi corretti sia sulla VSR che sul nuovo modem, i power line (ne ho 2)che ora ho collegato alla VSR poi li dovrò collegare al nuovo modem Netgear.

Grazie per le dritte.

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

Ti conviene collegarli al Netgear, altrimenti ti troveresti con reti diverse. Alla VSR lasci solo fare il modem, mentre tutta la gestione di rete la lasci al router.

Ricordati di escludere il wi-fi dalla VSR.

Andrea
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Ti conviene collegarli al Netgear, altrimenti ti troveresti con reti diverse. Alla VSR lasci solo fare il modem, mentre tutta la gestione di rete la lasci al router.

Ricordati di escludere il wi-fi dalla VSR.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 243 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation