Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Collegamento fax a Vodafone Station Revolution

Highlighted
Follower

Si puoi mettere un doppino nella presa 1 e far funzionare sia telefono che fax. Io l'ho fatto e adesso mi funziona benissimo! Fai attenzione però al settaggio delle impostazioni

Mostra altro
Highlighted
Follower

Grazie ! Ma perdona la mia ignoranza. Devo cercare prorpio il termine doppino ? 🤣

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Devi cercare sdoppiatore rj11.

Mostra altro
Highlighted
Follower
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Esistono anche delle "ciabatte" RJ11 che mettono a disposizione molte prese telefoniche a partire da un'unica presa a disposizione. Probabilmente le trovi facilmente anche ne vari megastore di elettronica.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
Follower

GraZie sei un Mito 👍

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Semplicemente ne ho una a casa...

s-l300.jpg

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti, sono passato da poco all' adsl  Vodafone, mi sono accorto subito che il fax (multifunzione epson) non va. Praticamente ho il modem in soggiorno collegato alla linea telefonica principale, mentre la multifunzione e l' imac sono collegati via wifi in un'altra stanza...la multifunzione/fax è collegata tramite cavo telefonico nello sdoppino tel che va nella presa a muro!

Ho fatti vari settaggi, ma purtroppo il fax non va, potete gentilmente aiutarmi?

grazie mille

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 341 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation