Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Collegare la Vodafone Station al Fritz Box 7590 per nas

Highlighted
New Entry

Salve a tutti,

vorrei collegare la vodafone station (linea FTTH senza ONT) al mio fritzbox per poter utilizzarlo come nas. Sul fritzbox 7590 c'è collegato un HDD della Western digital da 10 TB partizionato in 3 parti. Ho collegato con un cavo ethernet CAT7 dalla presa LAN della Vodafone Station alla presa WAN del FritzBox. Il Fritz sembra vedere il segnale prelevato dalla Vodafone Station. Però più che quello mi interessa che funzioni l'hdd come nas anche fuori di casa e possa entrare nell'hard disk anche da internet. 

Come posso fare ? Vorrei che funzionasse la Wifi del Fritz e non quello della Vodafone Station, è possibile ?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Follower 3.0

Posso sbagliare ma il quesito non è formulato bene. Sono un semplice utente come te. Per risolvere il problema io prenderei un media converter su questo forum c'è la guida per togliere definitivamente la vodafon station revolution ed usare solo il fritz box 7590 top di gamma. Tutti gli altri problemi posti si risovono già facendo questo. ciao

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Penso di essere stato chiaro. Non voglio sostituire la Vodafone station. Voglio collegare in cascata il 7590 e rendere visibile in internet il mio hdd. Tutto qua. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 135 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation