Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Collegare modem Fastgate in cascata con Vodafone Power Station

New Entry

Salve a tutti, sono nuovo, e mi chiedevo se invece di acquistare un ripetitore wifi come Netgear EX2700, potessi collegare il mio vecchio modem FASTgate come ripetitore, e quindi collegarlo in cascata

Penso che potrebbe essermi molto più utile avendo anche varie porte ethernet di cui posso usufruire, oltre all'espansione del segnale wi-fi

Che ne dite ? E' fattibile ? Se si, c'è qualche guida su cui posso fare affidamento ?

1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@maxbiolo64  ha scritto:

Tipico di vodafone ingannare il cliente. Anche a me hanno attivato RETE SICURA servizio mai chiesto!!

Loro dicono che è automatico alla promozione 50giga. Peccato che avessero assicurato che tale promozione era senza ALCUN COSTO!!!! Notare che avevo preventivamente chiamato il 190 per avere conferma.

Inoltre, 50 giga è partita il 23/11/19, mentre la loro "contestuale" RETE SICURA l'hanno retrodatata al 28/10/19!!!

Davvero degli inbroglioni!

Avevo 5 sim voda, ne rimangono 2, probabilmente a breve 0!

Vergogna vodafone, truffare in questo modo i clienti ti porterà sfortuna

Ciao

scusami ma forse non hai ben compreso che il forum ha le sue aree tematiche e che nel forum ti rispondono utenti come te e non il servizio clienti, quindi per favore sei pregato di non fare cross-posting, anche perché non serve a nulla scrivere lamentele su lamentele.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 227 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation