Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Come attivare sim in omaggio alla power station?

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Ho ricevuto una sim in omaggio alla power station in modo da usufruire dell'hotspot durante la migrazione dal vecchio gestore.Cosa devo fare per attivarla?
Ho sottoscritto l'offerta iperfibra +.

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower 2.0

Ciao

ti arriverà un sms di attivazione della tua sim dati direttamente sul tuo numero di cellulare, poi inseriscila in tablet o chiavetta e buona navigazione ;-)

Giovanni Corazza
Mostra altro
11 RISPOSTE 11
Follower 2.0

Ciao

ti arriverà un sms di attivazione della tua sim dati direttamente sul tuo numero di cellulare, poi inseriscila in tablet o chiavetta e buona navigazione ;-)

Giovanni Corazza
Mostra altro
New Entry

Basta che il messaggio mi venga inviato prima di rimanere senza linea fissa.... smiley very happy

Mostra altro
New Entry

Ciao, io voglio navigare su PC con la sim aggiuntiva. ma a quale numero di sim viene inviato il codice di attivazione? dove lo inserisco?

Mostra altro
SuperUser

Ciao, cosa intendi per codice di attivazione?

Se vuoi visualizzare quanto ti resta dei GB disponibili (1GB di regola) vai su contatori.vodafone.it mentre navighi con la stessa SIM associata.

Se vuoi navigare da pc dovresti inserirla in una chiavetta USB 3G/4G.

Mostra altro
Follower

ho stipulato il contratto l'altro ieri e mi hanno mandato il codice di pratica con cui utilizzare 15Giga in attesa dell'attivazione linea fissa, ma ho un cell. con gestore La3 e non so come usare questi 15Giga in hotspot. sapete consigliarmi? 

Ho provato anche a vedere in "fai da te" ma non ho trovato un percorso dedicato.

Mostra altro
Follower

@Kunst@  ha scritto:

Ciao, cosa intendi per codice di attivazione?

Se vuoi visualizzare quanto ti resta dei GB disponibili (1GB di regola) vai su contatori.vodafone.it mentre navighi con la stessa SIM associata.

Se vuoi navigare da pc dovresti inserirla in una chiavetta USB 3G/4G. 

Ok Kunst, grazie per la risposta. In realtà non avevo focalizzato che i 15Giga sono a disposizione del nuovo cliente Vodafon in attesa dell'attivazione della Vodafone Station Fibra. Ho sottoscritto il contratto online il 11/08 ma ancora non mi hanno consegnato il modem con la relativa sim 15Giga annessa. Sono nuovo e non avevo ben capito. Comunque ad oggi nessuno mi ha contattato e devo stare attento che se per la settimana prossima non si muoverà nulla dovrò dar disdetta entro i 14 giorni canonici. Grazie ancora per il tuo intervento. Ciao :-)

Mostra altro
SuperUser

Ciao com'è andata poi?

New Entry

Scusate ma a me non è arrivato nessun sms e attualmente la sim non da dati attivi. Cosa posso fare?

Mostra altro
SuperUser

L'unico SMS che mi è arrivato, appena fatto il contratto in negozio (e contestualmente mi hanno consegnato la SIM) dice esclusivamente "la tua SIM dati inclusa nell'offerta di linea fissa è attiva".

Per farla funzionare va ovviamente sbloccata inserendo il PIN riportato sulla scheda (e casomai disattivando la richiesta di successivi inserimenti dello stesso).

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 130 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation