Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Come contattare Vodafone? Numero 800 100 195 NON GRATUITO - che scherzo è questo?

New Entry

Ho disdetto il contratto ADSL con Vodafone e non ho alcun riscontro da 3 settimane. Vorrei parlare con l'amministrazione, ma ho al momento solo la possibilità di telefonare da una sim Wind.

Se faccio il numero 800 100 195 mi risponde la segreteria del 190 che la telefonata la pago.

Ho già provato in passato e mi ha azzerato il credito della SIM senza poter parlare in tempo con nessun operatore.

Nel sito si legge:

Servizio Clienti

190, gratuito per numeri Vodafone
Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. Dalle 22 alle 8 è attivo solo per il blocco della SIM o in caso di furto o smarrimento.
800 100 195, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.
+39 349 2000190, gratuito dall’estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.

MA NON E' VERO!!!!
Possibile che debba rivolgermi all'associazione consumatori già solo per sapere a che punto è la mia pratica?

1 RISPOSTA
Highlighted
SuperUser

Scusami ma credo proprio che tu ti stia sbagliando.

I numeri che iniziano con 800 sono numeri verdi, quindi da qualsiasi gestore non pagherai MAI alcun corrispettivo.

A volte alcuni numeri verdi non sono raggiungibili da numeri di cellulare ma solo da numeri fissi, ma non è il caso del 800100195.

800100195 equivale a 190, quindi ascolterai la stessa voce guida del 190.

PS 800100195 è contattabile anche da telefoni pubblici senza alcun corrispettivo, a dimostrazione della gratuità del servizio.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 248 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation