Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Come controllo il consumo di internet con l'ADSL?

Highlighted
New Entry
Come controllo il consumo di internet con l'ADSL?
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
Highlighted
New Entry
Ciao, se ti riferisci al controllo dei consumi effettuati con la SIM Dati con 1 GB di traffico in mobililtà incluso nell'offerta ADSL o Fibra, puoi verificare i contatori collegandoti a questo sito con un dispositivo all'interno del quale è inserita la SIM stessa: http://contatori.vodafone.it/ :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve. Anch'io desidero sapere il mio consumo in download, ma quello effettuato dalla Vodafone Station, senza alcuna SIM. Grazie a chi vorra' rispondermi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
G R A Z I E!!! Non si trovano informazioni... Solo qui.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, Io ho l'adsl con contratto di internet illimitato, volevo sapere se c'è un modo per sapere quanti giga consumo al mese, per farmi un'idea di quanti me ne servirebbero se volessi prendere una chiavetta (per una casa dove non arriva l'adsl) grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Vai sul sito Vodafone e iscriviti, inserendo il numero di rete fissa invece di quello del cellulare (o, se hai una sim Vodafone, inseriscili tutti e due), così, sia dal sito che da app (my Vodafone), potrai vedere i tuoi consumi :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ho spostato la discussione nella sezione corretta.
He :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Per cortesia c'è un modo per verificare quanto traffico si consuma con ADSL Vodafone tariffa illimitata?

Nell' app ti calcola solo quella con la sim, ma non con modem adsl.

Grazie

Mostra altro
Highlighted
Follower

Rinnovo la richiesta, ho una Vodafone station con internet illimitato e vorrei capire quanti giga consumo in un mese. Come si fa?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 291 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation