Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Come disattivare Super Fibra Plus

Follower

Salve ragazzi,

Spero che qualcuno mi aiuti perche sono disperato, verso inizio anno ho intenzione di cambiare operatore di linea fissa poiche la fattura bimestrale sta diventando molto grossa con tutti gli ultimi aumenti.

Ho la linea da piu di 24 mesi e non capisto che costi dovro pagare per il passagio ad un altro operatore.

Non mi interessa tenere il numero telefonico, limportante è prendere la strada che costi meno.

Nella descrizione della promozione compare questo.

Vincoli e penali

Le offerte Fibra prevedono una durata contrattuale di 24 rinnovi con rinnovo a tempo indeterminato, salvo disdetta, e:
- una permanenza contrattuale minima di 24 rinnovi e corrispettivo di recesso anticipato di 45 euro;
- in caso di disdetta o recesso, una commissione a titolo di contributo di disattivazione di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore o di 41 euro nel caso di cessazione della linea Fibra.
In caso di mancata attivazione della linea Fibra il cliente è tenuto alla restituzione della Vodafone Station Revolution e:
- in caso di acquisto della stessa presso il punto vendita, Vodafone provvederà al rimborso del corrispettivo versato dal cliente;
- qualora la stessa sia stata ceduta in sconto merce a titolo gratuito, il cliente sarà tenuto a restituirla così come nel caso di recesso prima di 24 rinnovi.
In ogni caso di mancata restituzione sarà addebitato un contributo di 50 euro commisurato al valore della stessa. Il cliente potrà trovare indicazioni sul centro di raccolta a lui più vicino sul sito vodafone.it.

Qualcuno sa dirmi in maniera chiara come devo procedere ?  

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Nerd
@Conde contatti il 190 eh avrai maggiori informazioni aggiornaci.
Cry
Mostra altro
Highlighted
Follower

Ci ho gia provato, ma tutti mi dicono cose diverse, la ultima mi ha detto che cera un vincolo di 48 mesi.... e che se vado via mi tocca pagare il resto.... mai sentita sta cosa, ecco perche cerco la esperienza da chi lo ha gia fatto magari.

Mostra altro
Highlighted
Nerd
se ci hai già provato allora fai cosi domani con calma...in fondo alla pagina ci sono i link twitter e facebok e senti cosa ti dicono.ora non ti possono rispondere.
Cry
Mostra altro
Highlighted
Follower

Piu che una risposta da loro, avroi voluto sentire esperienze vere e reali. Pensavo che il forum servisse a cio xD

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 146 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation