Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Come registrare nuova Email@vodafone.it

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Ciao ragazzi ho da poco sottoscritto un nuovo contratto di rete fissa FTTH con vodafone durante la registrazione ho usato la mia email personale @gmail.com ora come diamine faccio a creare la mia email personale @vodafone.it???

dovrebbe essere una delle cose più banali ma a quanto pare non è cosi!

grazie in anticipo

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

Non ci riesci perchè non esiste più la possibilità di creare caselle email nel dominio @vodafone.it 

Per esperienza personale, sconsiglio assolutamente di utilizzare caselle di posta legate al dominio del provider, perchè spesso e volentieri, cambiando provider, diventano irraggiungibili. Inoltre talvolta ci sono problemi di ricezione e soprattutto di invio posta se ti colleghi con un provider diverso (es. wi-fi in albergo, internet point, ecc)

Molto meglio utilizzare servizi di posta di altri, come gmail e similari.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Non ci riesci perchè non esiste più la possibilità di creare caselle email nel dominio @vodafone.it 

Per esperienza personale, sconsiglio assolutamente di utilizzare caselle di posta legate al dominio del provider, perchè spesso e volentieri, cambiando provider, diventano irraggiungibili. Inoltre talvolta ci sono problemi di ricezione e soprattutto di invio posta se ti colleghi con un provider diverso (es. wi-fi in albergo, internet point, ecc)

Molto meglio utilizzare servizi di posta di altri, come gmail e similari.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 205 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation