Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Come si parla con un operatore Vodafone?

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Premesse:

- Un mese fa ho traslocato e mi sono "tirato dietro" la mia linea Vodafone

- Non ho un telefono fisso

- Non mi sono mai segnato il numero di rete fissa collegato al mio profilo, poiché non mi è mai servito

- Il mio mobile NON è Vodafone

- Non sono a casa, quindi non ho accesso al modem

Oggi provo ad entrare nel sito di Vodafone o sulle App come sempre, poiché mi sembra che la fattura sia in ritardo rispetto agli mesi e non riesco ad effettuare il log in: mi si chiede di inserire un numero di telefono, poiché allo username non ne è associato uno, quando fino a prima del trasloco andava tutto tranquillo. Stessa cosa sulle App. Non riesco ad accedere e mi chiedono il numero di telefono, che evidentemente non ho!

Provo a contattare Vodafone telefonicamente. L'unico modo per procedere è inserire un numero di telefono, che, ripeto, NON HO. Allora provo ad aggirare il problema e fingere di voler attivare una nuova linea. Rispondono IMMEDIATAMENTE, ma l'operatore dice che non è di sua competenza e mi mette giù. Provo tramite Facebook, ma anche lì se non inserisci un numero di telefono non vai avanti. Su Twitter non mi rispondono.

Insomma... COME ******O LA CONTATTO LA VODAFONE? Inizio ad essere veramente esausto e la tentazione di cambiare operatore è molto molto forte!

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Nerd 3.0

Ciao contatta tobi e scrivi chat ti metterá in contatto con una persona Vodafone,  nel box dedicato potrai scrivere e avere per iscritto tutto quello che domandi. A fine conversazione puoi salvare il tutto.

Mostra altro
3 RISPOSTE
Nerd 3.0

Ciao contatta tobi e scrivi chat ti metterá in contatto con una persona Vodafone,  nel box dedicato potrai scrivere e avere per iscritto tutto quello che domandi. A fine conversazione puoi salvare il tutto.

Mostra altro
New Entry

Sono passata recentemente a Vodafone, ma il mio cellulare a casa funziona poco e male. Vorrei un contatto

Mostra altro
Nerd

Vedi la risposta riportata sopra...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 242 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation