Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Complimenti per il supporto

Highlighted
New Entry

Sono tre giorni che chiamo tutti i numeri  possibili nessuna risposta, fatti tutti i test secondo Vodafone tutto perfetto, peccato che nella realtà non è vero niente.

31 di ping 4,72 di download e 0.42 unpload.

Tutto funzionante secondo loro. Poi ti regalano giga a destra e a manca, peccato che se non funziona niente i giga me li posso mettere in quel posto. Bravi.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Follower 2.0

Tranquill*, sono abbastanza incompetenti. Se hai la fibra ti devono garantire almeno 20 mega, altrimenti hai diritto al recesso senza penali. Ti è sempre andata così male la rete? In questo periodo potrebbe subire rallentamenti a causa del grosso carico di traffico che (un po' tutta la rete europea) deve gestire.

Sì, rimpiango i bei momenti passati con Tim *sigh*
Mostra altro
Highlighted
New Entry

intanto passano i giorni! e non abbiamo nessun supporto! al telefono non si comunica e toby dice di essere intasato!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 253 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation