Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Confermare pagamento bolletta

Highlighted
New Entry

Salve, apro questa discussione perchè non riesco a contattare nessun operatore Vodafone.

Stamattina mi è arrivato il sollecito riguardo il pagamento dell'ultima bolletta, quando, in realta, ho effettuato il pagamento il 10 marzo e mi serve parlare con un operatore.

Cosa posso fare?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Follower 2.0

ciao guarda lascia stare perche' e impossibile parlare con un operatore in questo momento pero' fatalita' i solleciti arrivano tranquillamente,e nel caso mio che ho l'addebito RID oggi sono stato sollecitato a fare il pagamento perche' non e stato possibile addebitarmi la fattura dove in banca e tutto apposto e non capisco il motivo....

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 106 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation