Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Configurazione Vodafone Power Station

New Entry

Purtroppo la mia Vodafone Power Station (firmware XS_3.4.10.04) dopo un po' di tempo perde la configurazione impostata. Esempi:

1: sparisce il WiFi Vodafone-Guest,

2: non si spegne il WiFi quando voluto, anche se in Panoramica segnala la perfetta memorizzazione.

Ovviamente lascio la Power Station sempre accesa... però spengo sia il PC che uso per la configurazione che lo Smartphone.

Salvando la configurazione e poi ricaricandola riesco a ripristinare tutto, però è una procedura manuale scocciante da attivare ogni giorno che non dovrebbe essere necessaria!

Cosa posso fare? C'è qualcuno che può darmi una mano? Grazie!

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry

Sei sicuro che non si riavvi da sola ogni tot ore? Lo puoi controllare da Stato e supporto oppure analizzando il log eventi

Mostra altro
New Entry

Stesso problema su WIFI Secondario: si spegne da solo.

Versione e tipo hardware: VOX30v1
Versione firmware: XS_3.4.12.07
Versione bootloader: 3.0.0.0
versione del driver wireless 2.4 GHz :7.76.6 (r707642) FWID 01-bf60934b
versione del driver wireless 5 GHz: 10.10.122.22 (r696077) FWID 01-f17ceab5

Ho impostato stesso SSID per wifi principale 2.4 e 5 Ghz. 
Wifi Secondario solo 2.4 Ghz.

Mostra altro
New Entry

buonasera a tutti

la vodafone station (quella bianca) aveva un suo ddns interno già attivo, qualcosa del genere (vox52....mynet.vodafone.it) che si trovata nel file di configurazione.

Non trovo la stessa cosa nella power station (quella nera)

Qualcuno sa se è stata tolta questa cosa?

grazie a tutti

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation