Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Configurazione modem alternativo

Highlighted
MV Follower 2.0
Follower 2.0

Per il valore di MTU non ti saprei dire, nel mio router non ho quella voce.

Per il resto le uniche differenze che vedo rispetto alla mia configurazione sono il Passthrough Pppoe (da me è disabilitato) e la  velocità di collegamento connessione 100M (verifica che il cavo si almeno cat. 5e e le porte non siano impostate col risparmio energetico).

Mostra altro
Follower

Buonasera a tutti. Mi scuso in anticipo per la mia scarsa competenza in materia, ma scrivo su questo thread perchè ho lo stesso identico problema: non riesco a connettermi a internet con il DLINK 3785. Ho acuistato quest'ultimo per sostiurlo alla vodafone station (revolution) che mi da problemi di velocità e connessione con wifi extender (anche esso DLink). 
Ora, anzitutto, vi chiedo: ho capito bene e non è possibile utilizzare il Dlink al posto della Vod Sta? Se così fosse, come devo configurarlo? Vi chiedo, qualora avesse la cortesia di rispondere, di "abbassarmi" al mio livello ed essere piu specifici possibile. Grazie in anticipo.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 233 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation