Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Connessione Fibra lenta?

New Entry

Ciao a tutti da almeno 1 mese ho problemi di connessione lenta facendo lo speed test risulta tutto molto lento da vodafone non riescono a capire il problema li ho contattati tutti i giorni e tutte le volte mi fanno fare le stesse cose senza risolvere il problema addirittura mi hanno cambiato la vodafone station ma il problema è rimasto non mi rimane che disdire l'abbonamento e passare ad azienda più competente. Saluti da uno molto deluso

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Nerd
in fondo a questa pagina ce twitter e facebook e vedi un po cosa ti dicono.
Cry
Mostra altro
New Entry

Anche a me va malissimo si disconnette di conyinuo nonostante abbia la super fibra...appena posso cambio operatore...

Mostra altro
SuperUser

Che tipo di connessione hai? Guarda su http://gea.dsl.vodafone.it/all

Se la tua linea non fosse proprietà di Vodafone ma Vodafone la affittasse da un altro operatore, corri il rischio ti trovarti nelle medesime condizioni (ossia di mantenere il medesimo colelgamento cambiando semplicemente chi emette fattura)

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 265 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation