Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Connessione appena attivata lenta

Highlighted
New Entry

Salve, ho appena fatto il passaggio da altro operatore a Vodafone, scegliendo il piano Internet Unlimited e la connessione FFTH 1 giga. Ieri, non appena effettuato il passaggio dei vari cavi e il montaggio della vodafone station nel pc collegato tramite cavo diretto, lo speed test dava 950 mega, circa, e dunque ottimo. In wi fi, nella stanza accanto, prendevo sui 300 mega,  e in wi fi mi andavano più che bene. Il problema è sorto qualche ora dopo. Non ho più visto quelle cifre, adesso sto fissa tra i 10 e 20 mega. Stiamo scherzando? Sono passata da 100 mega a 1 giga per avere prestazioni addirittura inferiori? Anche al pc collegato col cavo le prestazioni sono piuttosto ballerine. In mattinata segnalava sui 300, poi ne ha dati 700, poco dopo pranzo erano di nuovo sui 900. Perché è così instabile, e perché in Wi Fi si è persa completamente, invece? Ho provato a dividere il Wi Fi dalla Vodafone Station e collegarmi a 5ghz dal pc che la supporta, ma avrò guadagnato giusto i 10 mega per arrivare a 20. Per fortuna sono ancora in tempo per recedere dal contratto, perché se continua così è una cosa che faremo senza dubbio.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 221 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation