Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Connettere TV wi-fi.

Follower
Resettato, staccato computer, spento wifi, disabilitato firewall....solo tv collegato e.......come prima!!! Vuole solo il gateway uguale all'ip Se prende 192.168.1.3 il test gateway lo passa solo con 192.168.1.3. poi non si connette al server! Potrebbe essere un problema di software tv?
Mostra altro
SuperUser
A questo punto si! Penso che in parte centri anche il tv!
U.T.I. - Spiritual Energy 3 Ascolta il Cloudcast!
Mostra altro
Follower
Stasera farò un ultimo tentativo prima di dare la colpa al tv. provo a collegare il televisore ad un client wifi per poi andare sulla station dal client. Potrebbe essere un'idea valida? Sperem
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Assolutamente si! Poi facci sapere! :thumbup:
U.T.I. - Spiritual Energy 3 Ascolta il Cloudcast!
Mostra altro
Follower
Beh, alla fine ci sono riuscito. In maniera strana, ma funziona tutto ora!! Dopo aver provato powerline, bridge, router....e sempre lo stesso problema (gateway che non andava almeno che non gli dessi lo stesso dell'IP ma poi non si connetteva al server) o ripreso l'adattatore wifi della Panasonic (solo 102€!!!!!!!), ho cambiato la protezione della station da WPA/PSK a WEP e miracolo in un secondo ero in internet. IP 192.168.1.6 (strano perchè 3-4-5 erano liberi) subnetmask 255.255.255.192 gateway 192.168.1.1 dns 192.168.1.1 Ora mi chiedo perchè ethernet questi valori non li voleva?? Boh, non voglio capire, spero però di essere stato di aiuto a qualcuno nelle mie condizioni. Ciao
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 131 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation