Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Consegna errata di vodafone station revolution al posto della nuova power station

riz New Entry
New Entry

Sono in fase di attivazione di iperfibra+ e mi è stata spedita la station revolution al posto della power station prevista dall'offerta da me sottoscritta. Ho contattato più volte il 190 e mi hanno detto che la pratica per la sostituzione è in atto e che sarei stato contattato da un loro incaricato. A due giorni dalla prevista attivazione della linea non ho ancora avuto nessuna risposta e tanto meno sono stato contattato dal fantomatico incaricato. Se la situazione non si risolve a breve, eserciterò la facoltà di ripensamento.

Mostra altro
19 RISPOSTE
SuperUser

Dovresti comuncare ciò all'assistenza clienti (190, Twitter o FB) oppure ai canali previsti da questo servizio indicati in fase di attivazione.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
riz New Entry
New Entry

Ho percorso tutti i canali possibili, 190, FB, Segnalazione dal fai da te, e purtroppo non danno mai una soluzione certa. Rispondono che risolveranno il problema senza specificare quando e come. Purtroppo nel mio attuale modem (TIM) ho fatto configurare a pagamento dei servizi che necessitano un tecnico specializzato. Se accetto di attivarmi provvisoriamente con il modem errato per poi sostituirlo con quello corretto (se e quando arriverà), devo sostenere il doppio delle spese per configurarlo. Credo che mi stiano prendendo in giro.

Mostra altro
SuperUser

E' un problema generalizzato purtroppo e l'unica è aspettare.

Mostra altro
New Entry

Anche a me è successa la stessa cosa hai risolto poi?

Mostra altro
New Entry

E successo anche a me prima con TIM e li ho esercitato il recesso entro 14 giorni Anche perché TIM ti fa pagare il Router la bellezza di 240 euro Con vodafone mi sono rassegnato alla REVOLUTION considerando che comunque la linea  non supera I16 mega dei 20 promessi Purtroppo i principali operatori trelefonici dimostrano tutti poca serieta e affidabilita

Mostra altro
New Entry

Stessa situazione, mi è stato garantito che la prossima settimana avrò la nuova, anche perchè sto pagando per la GBs e questa è bloccata a 300MBs sul wifi. 

Mostra altro
Follower

Stessa identica cosa, contratto fatto il 2 Aprile, il 5 mi arriva la vodafone station e non la power station, li contatto e mi chiedono di restituirla per un loro errore tecnico. Il 26 Aprile mi attivano la linea e dopo 10 telefonate e solleciti per il rinvio della power ancora nulla, intanto giovedì prossimo mi staccano fastweb e navigo e telefono con la padella ......mah

Mostra altro
SuperUser
Spoiler
Scusami ma hai sbagliato a restituirla subito. Nel momento in cui ti arriva la Power Station dovevi pensare a farlo.
Mostra altro
New Entry

Stessa situazione. Faccio segnalazioni da un mese e mi prendono in giro dicendomi di attendere e intanto resto con un modem ORRIBILE. VERGOGNA!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 157 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube