Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Consegna errata di vodafone station revolution al posto della nuova power station

New Entry

Sono nella stessa situazione. Il bello è che io ho già un modem vdsl che può navigare fino a 200 mega, ma non lo posso usare perché non ho i parametri pppoe e nemmeno le credenziali voip. Devo aspettare per forza il loro "gioellino" che nemmeno hanno intenzione di spedire.

Mostra altro
New Entry

idem ,inizialmente ricevuta Revolution.

Adesso arrivata Power station ma la password del router è chiaramente errata. Dal 190 rispondono che è successo in diverse altre unità e che è un problema di software .

E' nel frattempo che faccio? Non sarebbe stato più logico inviarne un'altra in sostituzione invece che attendere una soluzione che non si sa se e quando avverrà?

Mostra altro
New Entry

Ti hanno dato la Power Station e gli hai consegnato allo stesso tempo la VSR al corriere?

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry

Finalmente ho trovato un operatore in gamba che ha risolto il problema da remoto in un paio di minuti !

Mostra altro
Community Manager
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry

Io ancora non ho ricevuto la power station... Siamo alla bellezza di 1 mese all'attivazione del contratto 1GBs e ancora mi tocca usare sto catorcio. 

Mostra altro
New Entry

Tecnicamente non lo so.Il problema era che non venivano riconosciute le password riportate sotto la power station .Mi sembra d'aver capito che c'era una pagina che non si aggiornava.In ogni caso ha risolto il problema ,i codici si sono sbloccati 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 168 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube