Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Considerazioni e aggiornamento FW.. Com'e` andata?

New Entry
e avanti coi lamenti.. :P :mrgreen: Ma i 14 fortunati?!? Che fine hanno fatto??? Probabilmente non postano perche` la Station e` fritta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Dai a parte gli scherzi.. NEWS?!? 8)
Mostra altro
New Entry
@stenella: no hai ragione non è stata soddisfacente semplicemente perché era una risposta sviante e basta. Io ho chiesto quali sono stati i criteri e ho anche precisato che in questi casi i criteri devono basarsi sulle competenze e non sul caso; ho anche specificato che alcuni utenti che avete selezionato non hanno dimostrato alcuna competenza tecnica rilevante..ho anche detto che occorre scegliere le persone sulla base di un CV.. IO ho dato delle spiegazioni corrette e coerenti mentre te, con tutto il rispetto, hai come sempre dato una risposta totalmente inconsistente.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi un pò di pazienza, avete aspettato mesi che è qualche ora?
Mostra altro
New Entry
@"blufire" ha scritto:
Aspettare... beh, un disservizio che comunque si continua a pagare regolarmente, no? E poi, per dirla tutta, si rasenta la truffa, visto che sulla guida della VF è indicato chiaramente, con tanto di immagini e spiegazioni specifiche, che si possono fare mille configurazioni al router... mentre in realtà non è così!
Mostra altro
New Entry
A me l'aggiornamento della vodafone station è avvenuto con successo, ora non mi resta che testare tutte le nuove funzioni!
Mostra altro
New Entry
EVVAI!!! Finalmente un segnale di vita da parte di uno dei fortunati! E` un buon segno! Bene.. :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"blufire" ha scritto:
Qualche ora?????? A noi NON BETATESTER se ci va bene dovremo aspettare altri due mesi...ma per favore..
Mostra altro
SuperUser
Ma non vi pare inquietante il fatto che abbia risposto solo un beta tester finora? :shock:
Mostra altro
New Entry
può anche darsi che gli altri si stiano finalmente divertendo con la loro vs nuova :shock: :shock: :shock:
Mostra altro
New Entry
io posso dirvi qualcosa solo stasera...c'è anche chi lavora di giorno.. non vi so dire se l'aggiornamento è avvenuto, ma posso dirvi che mi è stato detto che è arrivato un corriere della vodafone a casa e mi ha lasciato un biglietto con scritto che son passati...la cosa può solo sconcertarmi... agli altri beta tester come hanno eseguito l'aggiornamento? manualmente i tecnici a casa? :lol:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 168 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation