Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Considerazioni e aggiornamento FW.. Com'e` andata?

SuperUser
@"danilo22" ha scritto:
Smentisco tutto! io sono compreso tra i beta tester e ne di corrieri ne di firmware nuovo ancora neanche l'ombra!
Come si sono dimenticati di te! :shock:
U.T.I. - Spiritual Energy 3 Ascolta il Cloudcast!
Mostra altro
New Entry
@"barin86" ha scritto:
@Danilo22]Smentisco tutto! io sono compreso tra i beta tester e ne di corrieri ne di firmware nuovo ancora neanche l'ombra![/quote ha scritto:
Come si sono dimenticati di te! :shock: [/quote] avrai sbagliato a dare i dati :shock:
Mostra altro
Follower
cari dok_ e barin...non facciamo i pagliacci perfavore...su queste cose metto in ballo la mia massima serietà...ho dato i miei dati stando accorto lettera per lettera a ciò che scrivevo mentre rispondevo alla mail di vodafone..
Mostra altro
New Entry
@doK: è una ditta giovane??? E' UNA DITTA GIOVANTE????? Una ditta giovane i che??? Vodafone è sul mercato da più di dieci anni..giovane dove??? Ma per favore... dimostrano sempre di più di essere assolutamente incompetenti
Mostra altro
New Entry
Ah, questo è il thread ufficiale per i tester?? .. io farei uno "Sticky" a questo post allora! Ad ogni modo, tutto andato bene, sto testando alcune cose ora ma la prima lamentela è questa: niente criptografia TKIP per il wifi ma solo AES!! E la cosa non mi piace perché il mio palmare supporta solo la TKIP. Eppure non dovrebbe esserci alcun problema nell'abilitar la scelta fra le due, si tratta sempre di un buon metodo di criptazione dei dati! Siccome la wpa o la wpa2 è anni luce avanti alla wep, poter ancora scegliere fra TKIP e AES direi che è necessario. Spero ascoltiate la mia richiesta. Altre considerazioni verranno non appena testerò a dovere tutte le funzionalità.
Mostra altro
New Entry
@"lerocchi" ha scritto:
@doK: è una ditta giovane??? E' UNA DITTA GIOVANTE?????
Una ditta giovane i che???
Vodafone è sul mercato da più di dieci anni..giovane dove???
Ma per favore... dimostrano sempre di più di essere assolutamente incompetenti
mi sembrava chiaro parlassimo di telefonia fissa, dato che è di questo che si parla in questa sezione :ahsisi:
Mostra altro
New Entry
Potreste postare dei print screen dei nuovi menu? Due domande: è possibile cambiare il canale di trasmissione del wifi da 1 a 13 e soprattutto la password per la connessione in wifi? Mi sembrano queste 2 funzionalità abbastanza importanti.
Mostra altro
New Entry
@dOk: no no qui si parla di aziende.. eVodafone non è un'azienda giovane..e quando un'azienda Navigata come lei decide di buttarsi su nuove tecnologie deve fare bene i conti..anziché sparare alto dovrebbe essere più umile.. non deve utilizzare gli utenti come cavie PAGANTI un servizio che non possono usufruire a pieno.. tra l'altro ingannati dalla stessa Vodafone che ha omesso il fatto che non tutti i servizi sarebbero stati forniti...
Mostra altro
New Entry
@"galerio" ha scritto:

Ad ogni modo, tutto andato bene, sto testando alcune cose ..........[CUT]
Bene, bene .... allora qualche cosa esiste veramente da scaricare dentro questo "tostapane"! :omino: Non è che qualche volenteroso beta tester potrebbe postare da qualche parte gli screenshot? Grazie!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sera a tutti...... Oggi alle ore 12 ho trovato la mia station aggiornata con FW EchoLife_HG553V100R001C02B033, non ho postato nulla prima x testare e dirvi qualcosa di + concreto. Allora come tutti hanno notato sul manuale d'uso ci sono nuove finstre, le stesse che compaiono sul manuale, ho testato le nuove funzioni ed in paticolare la mappatura delle porte, semplice e veloce con la possibilità di inserire anche un campo di porte da girare al propio pc, l'unico neo che ho trovato che non dà la possibilità di girare tutte le porte dalla 1 alla 65535 in quanto alcune porte sono riservate alla funzione voce, controllo da remoto dns hosting e altre piccole funzioni, ma questo è trascurabile visto che di solito nessuno le mappa tutte... finalmente c'è la possibilità più semplificata di usare il wifi potendo scegliere la modalità di accesso (protetta, dedicata ad un mac specifico o con codice di identificzione)cosa che prima era possibile solo in modalità wep2 Un menù simpatico per impostare le chiamate voci veloci. Ma una delle funzioni che ho notato particolarmente utili per chi usa + pc per collegarsi alla rete è la pox di usare la porta usb della station per inserire una stampante di rete oppure una memoria di massa o hd da condividere con tutta la rete, oppure la pox di attaccarci una web camera e con la gestione da remoto, attivambiele con questo fw, poter controllare casa via internet semplicementee collegandosi da remoto. finalmente funziona anche la seconda presa telefonica... un menù Firewall molto completo( anche forse roppo) forse sarebbe stato utile un help vicino ad ogni funzione per aiutare gli utenti meno esperti.. manca una gestione completa del dhcp, l'unica cosa possibile è inserire degli indirizzi ip dedicati legati al mac del pc... queste sono le prime informazioni che posso dare in base a ciò che son riuscito a testare, le funzioni descritte sù le ho provate tutte e fuzionano, credo che il prodotto sia valido e che se funziona tutto così come sembra, vodafone non ha nessun motivo per ritardare ancor di più la sua larga divulazione...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 179 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation