Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Considerazioni e aggiornamento FW.. Com'e` andata?

New Entry
@"blufire" ha scritto:
queste sono le prime informazioni che posso dare in base a ciò che son riuscito a testare, le funzioni descritte sù le ho provate tutte e fuzionano, credo che il prodotto sia valido e che se funziona tutto così come sembra, vodafone non ha nessun motivo per ritardare ancor di più la sua larga divulazione...
infatti arriva..arriva..
Mostra altro
New Entry
Allora vodafone non ha neanche alcun motivo per non dare il firmware a tutti e subito... in linea teorica se lei voleva solo testare il corretto funzionamento della procedura di aggiornamento da domani dovrebbe darlo a tutti..ma dato che non è così noi potremmo aspettare settimane o mesi prima di averlo
Mostra altro
New Entry
@"b4ch" ha scritto:
infatti arriva..arriva..
Non credo di chiedere molto, solo che chi ha notizie CERTE le dia, chi parla per sentito dire o sensazioni, lo FACCIA ma lo EVIDENZI bene. Per noi comuni mortali, esclusi dal Paradiso Terrestre dei beta testers, è un dettaglio importante :!:
Mostra altro
New Entry
Chiederei conferma ai mod di indicare se è questo il thread da prendersi come ufficiale per il betatesting del nuovo firmware, dove riportare impressioni e chiedere ai betatester coinvolti di effettuare eventuali test. :?: Se dovesse essere confermato tale cosa sarebbe utile mettere questo thread in sticky, inviterei chi deve far soltanto polemica ad evitare di creare spam all'interno del thread e semmai a suggerire migliorie e test che possano essere d'aiuto al rilascio pubblico di questo benedetto firmware. :viking: Così come è lecito chiedere ai betatester di rispondere alle domande sulle nuove funzionalità e su riscontro di eventuali test richiesti in maniera celere (avete voluto la bicicletta, adesso pedalate..) :giocoliere:
Mostra altro
New Entry
Ciao Scary, confermiamo che questo è il thread ufficiale per il betatesting del firmware 2.0 e procediamo a metterlo in evidenza, grazie del consiglio!
Mostra altro
New Entry
@"scary" ha scritto:
inviterei chi deve far soltanto polemica ad evitare di creare spam all'interno del thread e semmai a suggerire migliorie e test che possano essere d'aiuto al rilascio pubblico di questo benedetto firmware. :viking: Così come è lecito chiedere ai betatester di rispondere alle domande sulle nuove funzionalità e su riscontro di eventuali test richiesti in maniera celere (avete voluto la bicicletta, adesso pedalate..) :giocoliere:
Finalmente una considerazione costruttiva!!! :thumbup: Propio quello che serve come spirito ad un forum... postate quì i vostri suggerimenti di test e eventuali curiosità sulle nuove funzioni disponibili, io e credo anche gli altri betatester saremo felici di poter rispondere in modo + esaustivo possibile, sperando che questo thread si trasformi presto in richieste di info per configurazioni e impostazioni...... :ufficio:
Mostra altro
New Entry
la mia sensazione è che molti tra i betatester non abbiano le competenze necessarie per testare le impsotazioni avanzate del firmware nuovo..basta andarsi a leggere alcuni loro post pseudo tecnici per capirlo... anyway sono benvenuti i tanto agoniati commenti sul nuovo firmware.. ma per favore che i commenti non si limitino sulla lista delle funzionalità ma che vadano ad esplorare se tali funzionalità girano bene e come ..
Mostra altro
SuperUser
Volevo chiedere ai beta tester se con il nuovo firmware si può collegare un Hd per poi accedervi anche da remoto! grazie per le risposte
U.T.I. - Spiritual Energy 3 Ascolta il Cloudcast!
Mostra altro
Follower
Ciao danilo22 grazie per la tua adesione al primo betatest di vodafone lab! Per provare in anteprima il nuovo firmware dovrai solamente lasciare la tua Vodafone Station accesa e collegata alla rete ADSL. Per consentire l'aggiornamento e' importante utilizzare la connessione ADSL e non quella mobile. L\'aggiornamento avverrà martedì 13 gennaio. Assicurati che la tua Vodafone Station sia connessa alla rete ADSL per l\'intera giornata di martedì. A tutto il resto penseremo noi. Per ulteriori informazioni sul test o per assistenza tecnica, potrai chiamare dalla Vodafone Station il 190 per parlare con gli operatori a te dedicati, a partire da martedi' 13 gennaio. Ciao e buon betatest! Lo staff di vodafone lab L'aggiornamento era previsto per oggi per i beta tester...io ero incluso in quei pochi fortunati che vi avrebbe sicuramente dato una mano a scoprire per filo e per segno il nuovo firmware...come mai la pagina http://192.168.1.1 è rimasta invariata al solito schifo? 1)perfavore datemi una risposta decente 2)vi ripetiamo e preghiamo di non prendervi gioco continuamente delle persone...questa era la seconda e-mail riguardante l'aggiornamento di questa ***** di vodafone station che mi avete mandato e ancora del nuovo firmware neppure l'ombra
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"lerocchi" ha scritto:
la mia sensazione è che molti tra i betatester non abbiano le competenze necessarie per testare le impsotazioni avanzate del firmware nuovo..basta andarsi a leggere alcuni loro post pseudo tecnici per capirlo... anyway sono benvenuti i tanto agoniati commenti sul nuovo firmware.. ma per favore che i commenti non si limitino sulla lista delle funzionalità ma che vadano ad esplorare se tali funzionalità girano bene e come ..
abbiamo capito che sei un genio informatico, ma credo che senza conoscere con ki stai parlando dovresti evitar di far commenti..... piuttosto kiedi quello che vuoi sapere e qualcuno se saprà risponderti ti risponderà..... fino ad adesso da parte tua ho letto solo polemiche, giustificate forse, ma polemiche!!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 185 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation