Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Considerazioni e aggiornamento FW.. Com'e` andata?

Follower
Blufire vatti a fare un giro a guardare tutti gli altri post da quando ho preso la vodafone station a mo...vai a vedere quanti di essi non sono polemici ma che aiutano la gente che frequentava questo posto...vai vai a dare un occhiata...non guardare solo ora che le cose stanno andando male per qualcuno di noi,osiamo essere polemici e veniamo pure respinti...in ogni caso fra qualche giorno consegnerò indietro la vodafone station e tornerò a telecom...sono stufo di frequentare questo bordello saluti a tutti
Mostra altro
New Entry
http://lab.vodafone.it/wiki/it/Image:be ... mule01.jpg
ecco l'opzione principale del firmware che tanto serve a tutti gli utenti che per scaricare o sfruttare altri servizi devono sbloccare le porte... :roll:
Mostra altro
New Entry
@"barin86" ha scritto:
Volevo chiedere ai beta tester se con il nuovo firmware si può collegare un Hd per poi accedervi anche da remoto! grazie per le risposte
Ho fatto la prova per sicurezza, x ora avevo solo provato co la web..... si confermo si può accedere ad un hd esterno collegato sulla porta usb della station da remoto in modalità ftp....
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry
@"danilo22" ha scritto:
Blufire vatti a fare un giro a guardare tutti gli altri post da quando ho preso la vodafone station a mo...vai a vedere quanti di essi non sono polemici ma che aiutano la gente che frequentava questo posto...vai vai a dare un occhiata...non guardare solo ora che le cose stanno andando male per qualcuno di noi,osiamo essere polemici e veniamo pure respinti...in ogni caso fra qualche giorno consegnerò indietro la vodafone station e tornerò a telecom...sono stufo di frequentare questo bordello saluti a tutti
danilo nn sò xchè te senti colpito da quello che ho detto, non ho mai detto che son tutti polemici, ma mi riferisco a qualcuno in particolare..... e non di certo a te..... Ti assicuro che son stato uno dei primi ad attivare ed avere problemi con la station... ed ora che i problemi si stanno risolvendo dovrei mandare tutto a quel paese?
Mostra altro
New Entry
@Blufire: non sono un genio informatico ma sono comunque uno che lavoro dal 1997 nel campo informatico e da quasi dieci anni lavoro nel campo della ricerca..un pò di voce in capitolo me la devi concedere. Detto questo, non sto dicendo che tutti i betatester non hanno le competenze..dico solo che provo alcuni dubbi e perplessità su alcuni, e tale affermazione nasce essenzialmente dai post che ho letto in giro da parte dei betatester... Tutto qui
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"lerocchi" ha scritto:
@Blufire: non sono un genio informatico ma sono comunque uno che lavoro dal 1997 nel campo informatico e da quasi dieci anni lavoro nel campo della ricerca..un pò di voce in capitolo me la devi concedere. Detto questo, non sto dicendo che tutti i betatester non hanno le competenze..dico solo che provo alcuni dubbi e perplessità su alcuni, e tale affermazione nasce essenzialmente dai post che ho letto in giro da parte dei betatester... Tutto qui
bhè sicuramente non tutti i betatester saranno dei maghi col pc, ma credo che oltre alle competenze informatiche i test siano anche sulla semplicità di utilizzo delle impostazioni anche dai meno esperti, quindi non avrebbe senso testare un prodotto solo x ki sà cavarsela non credi? Cqe sul modo che hanno usato per scegliere i tester possiamo polemizzare sin a domattina non servirebbe a nulla.... io poso parlare x me, e sinceramente sentirsi buttato in mezzo ad unfascio non fà piacer, e non dò le mie referenze in pubblico, ma credo cqe di esser abbastanza preparato x poter testare bene questo firmware, anchese cqe dico che questi test sarebbero dovuti esserci prima di metter sul mercato un prodotto , seppur valido, a metà......
Mostra altro
New Entry
@"dok_" ha scritto:

ecco l'opzione principale del firmware che tanto serve a tutti gli utenti che per scaricare o sfruttare altri servizi devono sbloccare le porte... :roll:
lerocchi vedi qua?
Mostra altro
New Entry
si ho visto.. e quindi? questo significa che la VS con il nuovo firmware effettua il port forward..cosa che a me avevano spacciato per funzionante sin dal lontano 5 novembre 2008... e che ad oggi in realtà è funzionante solo per pochissime persone elette...
Mostra altro
New Entry
quindi cosa vuoi sapere?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 140 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation