Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Considerazioni e aggiornamento FW.. Com'e` andata?

New Entry
Allora la porta phone 2 non funziona. Dimenticavo ho anche provato ad aprire porte e funziona tutto disabilitando naturalmente UPnp. Io consiglierei però nella versione finale del firmware che aggiungessero una funzione per far ripristinare le impostazioni di fabbrica perchè io facendo anche un reset non mi porta allo stato di "nascita" della station ma bensì rimangono le ultime impostazioni da me scelte.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"roberto_furlan" ha scritto:
Ah, giusto! La porta USB per la key! :oops: :oops: :oops:
Scusa la domanda, ma come accedi al server samba? Se colleghi una memoria di massa alla USB e accedi in ftp, riesci ad accedervi in maniera completa?
alla devi attivare prima l'ftp con nome e password, dopo di chè vai su samba e attivi il server samba, in account sotto samba troverai l'accaunt creato in ftp con i privileggi lettura/scrittura.... ho provato questa procedura, ho usato flashfxp per collegarmi in ftp al router e riesco sia a leggere che a scrivere sulla pennetta attaccata alla usb della station, stessa prova fatta con hd esterno, controllo completo.....
Mostra altro
New Entry
Credo di aver identificato il problema. Usando sistemi Mac, ho partizionato e formattato l'hardiscone con filesystem Apple. Probabilmente non viene ben digerito dai sistemi (locale e remoto) di rete ed adesso lo sto riformattando in MBR. Appena finito faccio qualche prova e ti so dire.
Mostra altro
New Entry
ho fatto una scoperta, alemno x me..... la porta usb usata x la key, funge come quella dietro la statio, cioè si può collegare anche lì l'evenuale periferica da condividere o controllare da remoto, quindi nn è una porta riservata solo alla key come io credevo.....
Mostra altro
New Entry
...[CUT]
Ho difficolta' con il FTP, come dicevo in un post nell'altro thread. Vedo il server FTP, ma al massimo accedo in sola lettura se alla porta USB attacco una chiavetta e non vedo alcun contenuto se ci attacco l'hardiscone da 640GB che pensavo di usare come storage di rete. La configurazione parrebbe tutta a posto, non vorrei che fosse questione di diritti di amministratore, privilegi o cosa. A voi come funziona?

Non è che il disco sia formattato in NTFS? Puoi fare una prova con un disco formattato in FAT32 o FAT16? Poi attenzione: se il disco era collegato a XP in USB dovresti prima effettuare la procedura di rimozione sicura dell'hardware altrimenti rimane scritto un settore del disco che potrebbe farlo risultare bloccato a sistemi "Linux based".
...[CUT] A parte questo, il resto funziona stabilmente. Osservazioni: Vedo che non si puo' ancora selezionare il canale radio WiFi La porta USB e' indicata come Porta 2 anche se di fatto ce n'e' una sola.
La prima è quella della chiavetta. E' l'unica informazione utile che ti da il vecchio firmware :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
:evil: sono veramente ********* con vodafone, e' vergognoso il fatto che io abbia firmato il contratto a giugno per avere una vodafone station bloccata e ancor di pui' preso per i fondelli mese per mese per un fw che non arriva mai. la vodafone pensavo fosse azienda seria e competente. mi sbagliavo.
Mostra altro
New Entry
Ciao Walter e benvenuto, il regolamento del vodafone lab non consente l'uso di espressioni volgari o offensive. Ti preghiamo pertanto di moderare i toni ed adottare un linguaggio più consono all'interazione in un forum. Grazie della collaborazione Matteo moderatore lab
Mostra altro
New Entry
:lol: ops.. mi scusi per la parolaccia.. non volevo essere offensivo nei confronti di nessuno. Pero' resta il fatto che vodafone mi abbia deluso veramente. Io caro signor moderatore, faccio una terapia in ospedale del coumadin e prima di passare a vodafone ricevevo un fax con la terapia da effettuare a casa..una terapia che mi consente di evitare trombosi. Purtroppo da quando sono passato a vodafone non ricevo nemmeno il fax. Allora mi spiego..se io fossi la bolla della famosa acqua..potrei dire su questo forum che mi girano le bolle? oppure sarei offensivo?
Mostra altro
New Entry
Nel frattempo che il discone si formatta ho fatto una prova con una penna usb. Se accedo con ftp:// posso solo leggere ma non modificare le cartelle e i file. Se accedo con smb:// posso fare tutto. Ho fatto una prova accedendo sia in locale @192.168.1.1 sia in remoto con DynDNS. Funge, anche se da remoto con DynDNS a volte c'e' qualche instabilita'. Il collegamento da remoto l'ho fatto con un portatile connesso a internet con la chiavetta della 3.
Mostra altro
New Entry
:lol: Poi per non parlare dei miei suoceri che ho convinto sempre nel mese si giugno a passare con vodafone e che ad oggi e sottolineo oggi 13gennaio 2009, non hanno avuto l'attivazione.E mia moglie intestataria della linea si e' sentita dire....Signora il sistema e' bloccato e non va avanti.Io le consiglio di ripassare a telecom, le inviamo il codice di migrazione.Una volta passata con telecom ci ricontatti e le daremo tante promozioni. Ragazzi adesso ne sono convinto.Gli alieni sono fra di noi.Sono ritornati i VISITORS. :roll:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 278 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation