Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Considerazioni e aggiornamento FW.. Com'e` andata?

New Entry
Salve a tutti, il nuovo firmware ha una sezione dedicata a dyndns o qualcosa del genere? Perche non pubblicate tutti gli screenshoot del nuovo firmware? Grazie
Mostra altro
New Entry
Puoi inserire un account DynDNS o uno TZO per raggiungere la VS in remoto. E' necessario per il funzionamento dei server FTP e SMB incorporati.
Mostra altro
New Entry
@"walter71" ha scritto:
Purtroppo da quando sono passato a vodafone non ricevo nemmeno il fax.
Dalle FAQ: E`possibile utilizzare il fax con Vodafone Station? Attualmente il servizio fax e`previsto solo per l`offerta Business.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"tuttoilmondo" ha scritto:
Salve a tutti, il nuovo firmware ha una sezione dedicata a dyndns o qualcosa del genere?
Perche non pubblicate tutti gli screenshoot del nuovo firmware?
Grazie
si ha una sezione dyndns o tzo, nn serve pubblicare gli screenshot li trovi già sul cd della station nella sezione manuali, è uguale.......
Mostra altro
New Entry
@"scary" ha scritto:
Per quanto riguarda la presa PHONE 2, funziona si o no? Non si capisce dai post emersi finora! :blabla: Vi chiederei per prima cosa se funziona facendo una normalissima telefonata collegandoci un apparecchio telefonico, dopodiché vorrei sapere se su questa PHONE 2 è possibile collegare un FAX. :?:
Sia la seconda porta che il fax sono riservati alle VS Business, diverse dalle VS per casa.
Mostra altro
New Entry
@"blufire" ha scritto:
tuttoilmondo]Salve a tutti, il nuovo firmware ha una sezione dedicata a dyndns o qualcosa del genere?
Perche non pubblicate tutti gli screenshoot del nuovo firmware?
@Grazie[/quote ha scritto:

si ha una sezione dyndns o tzo, nn serve pubblicare gli screenshot li trovi già sul cd della station nella sezione manuali, è uguale.......[/quote] Su quale manuale ? porte firewall e dyndns non sono riservati a chi ha il nuovo firmware ? io non ho il nuovo firmware il manuale sul mio cd sarà per il mio firmware vecchio senza nessun menù, sbaglio ? La mia VS è attiva da 2 giorni ne ho ancora 8 per disdire tutto e tornare ad alice, senza gestione del firewall e dyndns non posso tirar su la VPN con il mio ufficio e lavorare, al numero verde mi hanno detto che non posso usare il mio router e non posso avere il nuovo firmware, aspetto o domani disdico tutto ? Grazie
Mostra altro
New Entry
:( Potevano dirlo prima che l'invio dei fax non era compreso nell'offerta vodafone casa.Quindi ne deduco che sia comunque piu' che un problema tecnico dovuto al fw della vs un discorso di soldini?
Mostra altro
New Entry
COME NON SI PUò SELEZIONARE IL CANALE WIFI?????? Ma stiamo scherzando??? In pratica mi state dicendo che anche il nuovo firmware non risolverebbe il mio problema del wifi... non ci posso credere.. non ci posso credere..
Mostra altro
New Entry
vorrei sapere se con il beta firmware si può stampare con la stampante collegata in rete tramite l'entrata usb. Io ho il vecchio firmware sbloccato ma malgrado la VS me la riconosca windows non la vede. Grazie
Mostra altro
New Entry
:)Ciao a tutti. Il 30/12/08 arriva la vodafone station. Migrato da Alice 7 mega, la monto in un istante. Meraviglia funziona tutto: lan, wireless e telefono tramite la I.K.con numero fisso provvisorio. Dopo alcuni giorni, la prima settimana di gennaio l'adsl è migrato e la Vodafone mi comunica tramite sms ed email che la richiesta di portabilità del mio numero fisso è stata inoltrata; comunque tutto è operativo. Inoltre, meraviglie delle meraviglie con bittorrent nessun problema. E' vero sulla guida c'è un'altro S.O. ma i miei P.C. funzionano benissimo e, ciliegina, anche la mia multifunzione HP è in rete senza problemi. Grazie Vodafone :D :D :D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 196 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation