Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Considerazioni e aggiornamento FW.. Com'e` andata?

New Entry
@"pigioc" ha scritto:
anche la mia multifunzione HP è in rete senza problemi. Grazie Vodafone :D :D :D
mi puoi spiegare come l'hai configurata? Da quello che ho letto in giro sei l'unico che riesce ad utilizzare una stampante in rete, grazie
Mostra altro
New Entry
Scusa come fai a far funzionare una stampante di rete? Hai già il nuovo firmware???
Mostra altro
New Entry
Allora, i miei problemi con FTP e SMB devono dipendere dal filesystem con cui ho formattato il discone. Evidentemente, bisogna formattare in FAT e non con HFS (Apple). Lo intuisco dal fatto che accedere ad una chiavetta formattata FAT non comporta problemi, mentre il discone continua a fare i capricci. Adesso sono in viaggio (saluti dall'Eurostar), ma quando torno provo. L'accesso remoto via DynDNS funziona e se uso Firefox come browser per l'accesso con FTP mi viene fuori anche una simpatica interfaccia utente per la gestione dei files. Direttamente da Finder, invece, posso raggiungere il disco USB con il comando smb://nomeserver:password@nomedominio.nomehost.org. Risolto questi problemini, direi che il resto del sistema funge adeguatamente. Ho tolto le protezioni WPA-WEP ed impostato invece i MAC ammessi al collegamento (tra computer, PSP, Nintendo WII e DS... mammamia quanta roba gira sul WiFi!). Negli utenti del server Samba ho trovato preimpostato un certo vdf (Vodafone?). Bisogna lasciarlo li'? Serve a qualcosa?
Mostra altro
New Entry
che vergogna... che vergogna... sono senza parole!
Mostra altro
New Entry
Non capisco, sul manuale in pdf il menù della VS è completo di tutto, firewall, dmz, etc... quello della VS in realtà non ha niente, non capisco come funziona sta cosa ???? Ho un manuale completo in attesa che venga aggiornata o non sono capace io ad accedere ?? Grazie
Mostra altro
New Entry
No no il manuale si riferisce alla versione completa del firmware..ma te hai la versione bloccata.. mi spiace..dovrai attendere il nuovo firmware che uscirà in un giorno non precisato del futuro..può essere anche qualche mese... che dire: Wellcome to the real Vodafone World
Mostra altro
New Entry
beh del mondo vodafone io mi sono rotto le scatole sulla telefonia mobile, era troppo cara, quindi nel giro di due giorni sono passato a wind... Mai stato meglio, costa poco e ci sono posti in cui ha più campo di altre reti.
Mostra altro
New Entry
Speravo in un maggior contributo di informazioni, impressioni, critiche costruttive o commenti entusiastici, ma gli sceltissimi beta tester non comunicano a noi comuni mortali la loro esperienza, salvo qualche eccezione (che ha tutta la mia stima e gratitudine :beer: ). Su' dai, che stiamo in pena e cominciamo a pensar male (esempio: la VF è esplosa, la VF emette un raggio paralizzante, la VF "illumina" i possessori che si ritirano a meditare su una montagna sul senso del vivere). Vi prego, "illuminate" anche le nostre misere vite :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"colpo_di_tux" ha scritto:
Speravo in un maggior contributo di informazioni, impressioni, critiche costruttive o commenti entusiastici, ma gli sceltissimi beta tester non comunicano a noi comuni mortali la loro esperienza, salvo qualche eccezione (che ha tutta la mia stima e gratitudine :beer: ). Su' dai, che stiamo in pena e cominciamo a pensar male (esempio: la VF è esplosa, la VF emette un raggio paralizzante, la VF \"illumina\" i possessori che si ritirano a meditare su una montagna sul senso del vivere). Vi prego, \"illuminate\" anche le nostre misere vite :mrgreen:
infatti, tanti beta tester e nessuno che ci illumina...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"colpo_di_tux" ha scritto:
Speravo in un maggior contributo di informazioni, impressioni, critiche costruttive o commenti entusiastici, ma gli sceltissimi beta tester non comunicano a noi comuni mortali la loro esperienza, salvo qualche eccezione (che ha tutta la mia stima e gratitudine :beer: ). Su' dai, che stiamo in pena e cominciamo a pensar male (esempio: la VF è esplosa, la VF emette un raggio paralizzante, la VF \"illumina\" i possessori che si ritirano a meditare su una montagna sul senso del vivere). Vi prego, \"illuminate\" anche le nostre misere vite :mrgreen:
ragazzi, capisco il vostro disappunto nel vedere che il FW è già in giro e che ancora non viene data diffuzione a tutti, ma prendervela con ki è stato scelto come betatester non mi sembra corretto, sono uno dei fortunati ma non mi sento sull'olimpo, sono un comune mortale anche io, forse sull'olimpo ci stanno quei pochi che per fortuna hanno avuto da subito la versione 2 della station e no hanno dovuto aspettare e tribulare come me ed altri x quest'aggiornamento.... Io nol mio piccolo ho cercato di rispondere a tutti i vostri suggerimenti e curiosità di funzionamento, se avete altre curiosità, postatele posso solo assicurarvi se appena le leggerò (xchè lavoro anche non sson sempre quì) se ancora non hanno soddisfatto le vostre richieste farò tutto il possibile per rispondervi.....
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 253 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation