Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Considerazioni e aggiornamento FW.. Com'e` andata?

Highlighted
New Entry
Tommygun, le decisioni dei moderatori sono prese tenendo conto del regolamento che anche tu hai accettato nel momento in cui ti sei iscritto al lab. Tu hai il diritto di esprimere il tuo dissenso ma sempre tenendone conto e rispettando tutti gli interlocutori e coloro che vengono chiamate in causa, in caso contrario ci comporteremo di conseguenza.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
cara mariposa se esprimere le proprie opinioni va contro il regolamento allora tutti i forum dovrebbero esere chiusi io dico che non sono contento affatto della VS, che telecom era meglio e ho chiesto a voi,agli operatori e tutti quanti dove poter rispedire la VS visto che non mettete nemmeno l'indirizzo in caso un cliente non la voglia piu'...recesso entro 10 giorni come recita la legge aspetto l'indirizzo grazie con Osservanza e sempre Ligio ai Doveri e alle regole del forum Porgiamo Distinti Saluti Alla Signoria Vostra
Mostra altro
Highlighted
New Entry
che aggiornamenti sono dal 20 gennaio (il fatitico giorno della portabilità) che non riesco a chiamare e ha ricevere chiamate mi sono stancato di chiamare gli operatori dicono sempre la stessa cosa entro 24 o 72 ore il problema sarà risolto , dimenticavo con la portabilità mi avevano dato un numero che non è mio. Tutte le telefonate che ora sto facendo con il cellulare chi mi rimborsa????????????????
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, purtroppo mi devo associare nel dire che almeno con telecom i problemi che potevano capitare li ho sempre risolti tramite operatori, ma da quando mi sono avventurato con la Station di Vodafon sono cominciati i problemi. E' una settimana che il telefono ha smesso di funzionare, non vi dico le chiamate fatte al numero verde con tante promesse di essere ricontattato da tecnico ma..... nulla. Ho lavorato per circa sei anni in un Contac Center, conosco come si lavora e vi posso garantire che Vodafon stà facendo un pessimo servizio al Cliente.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
dara mariposa....visto che sei online potresti gentilmente comunicarmi l'indirizzo dove rispedire indietro la scatola inutile, la vs,? o in alternativa dove noi poveri utenti fregati dalla vodafone possiamo trovare il nuovo aggiornamento grazie...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, mi associo, vorrei cortesemente sapere anch'io come posso ottenere l'aggiornamento o, in alternativa, che qualcuno mi risponda al forum "6 forum 0 risposte da moderatori. Possiamo parlarne?" appena attivato. Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
almeno la decenza di una risposta pensiamo tutti noi di meritarla...o no? o avete la coscenza talmente sporca che non riuscite a rispondere? ultime nesw.... attesa per parlare con operatore 32 minuti domande poste dall'operatore 15 risposte ai quesiti posti 0 rimbalzato da operatore ad operatore 3 il tecnico che doveva venire a casa in soccorso sembra che sia andato sull'himalaya per non essere rintracciabile..... come diceva il grande toto'...ma mi faccia il piacere
Mostra altro
Highlighted
New Entry
...dimenticavo...... tutte le volte che scrivo qualcosa vengo minacciato di essere bannato...nemmeno in russia succedono piu' queste cose VOGLIAMO IL NUOVO FIRMWARE O IN ALTERNATIVA DOVRETE STACCARCI E RIALLACCIARCI AL VECCHIO OPERATORE
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"tommygun" ha scritto:
...dimenticavo...... tutte le volte che scrivo qualcosa vengo minacciato di essere bannato...nemmeno in russia succedono piu' queste cose VOGLIAMO IL NUOVO FIRMWARE O IN ALTERNATIVA DOVRETE STACCARCI E RIALLACCIARCI AL VECCHIO OPERATORE
tommygun mi sembra opportuno fare delle precisazioni : 1 - il lab non e' il servizio clienti, per cui quando scrivi qualcosa nessuno e' obbligato a risponderti.Nel lab si favorisce il confronto spontaneo soprattutto tra gli utenti. 2 - il ruolo dei moderatori e descritto in maniera chiara nel regolamento che ti invito a leggere se non l'hai ancora fatto. 3 - i post presenti nel lab dimostrano quanto si possa esprimere liberamente le proprie opinioni, a patto di esprimerle in modo corretto.Non e' cosa dici ma come lo dici.Quindi se hai voglia di condividere ancora le tue idee con noi ti basta semplicemente rispettare le regole. Ti ricordo che nel regolamento e' scritto Un moderatore non è obbligato a motivare le proprie decisioni, che sono insindacabili, ma è libero di farlo se lo ritiene opportuno.Se vuoi avere informazioni sulle scelte, puoi chiedere informazioni in forma privata admin@vodafonelab.it o attraverso MP ai moderatori..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
E normale rispondete solo su questioni che già si sanno. Perchè non date dei numeri di telefono (tranne il 190 --800121800) o fax o indirizzi dove rispedire la vostra vodafone station o non risolvete il problema fonia. Le persone chiedono solo che voi garantite il servizio che voi proponete. Vi sembra giusto ancora la pratica non terminata mi mandate una bolletta da pagare. Secondo me l'unione fa la forza pxchè non ci uniamo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 223 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation