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Contatti e Fatture linea fissa

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Buonasera a tutti,

qualcuno sa dirmi come posso mettermi in contatto con vodafone per ricevere supporto su voci fatturate ma concordate con funzione commerciale?

ho provato a chiamare il 190 per la linea fissa ma dopo 35 minuti di coda mi riattacca in automatico, ho scritto un reclamo (ID 126831) che in teoria come riportato sulla NOREPLY e-mail "risponderemo al massimo in 72 ore come da contratto" sono passati 6 giorni e non ho ricevuto nessun feedback.

sto perdendo la pazienza e la fiducia in quest'azienda che ho supportato per 15 anni con la telefonia mobile.. ho firmato un contratto TUTTO INCLUSO vodafone one pro fibra + mobile da 37€ e mi trovo una fattura che è il triplo senza alcun motivo e nessuno mi supporta. Credo che l'unico modo per farsi ascoltare sia bloccare il pagamento automatico delle fatture se continuano ad ignorarmi..

4 RISPOSTE 4
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ciao,anc'io ho ricevuto una fattura doppia di quella che pagavo normalmente,mi hanno passato alla fibra assicurandomi che non sarebbe cambiato contratto (dal 2012 ) adesso una albanese mi dice che ho un nuovo contratto e devo pagare anche le telefonate.che serieta' di....... dai disdetta e blocca tutti i pagamenti ,,cosi ho fatto io ciaooo

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SuperUser

@salpitro  ha scritto:

Buonasera a tutti,

qualcuno sa dirmi come posso mettermi in contatto con vodafone per ricevere supporto su voci fatturate ma concordate con funzione commerciale?

ho provato a chiamare il 190 per la linea fissa ma dopo 35 minuti di coda mi riattacca in automatico, ho scritto un reclamo (ID 126831) che in teoria come riportato sulla NOREPLY e-mail "risponderemo al massimo in 72 ore come da contratto" sono passati 6 giorni e non ho ricevuto nessun feedback.

sto perdendo la pazienza e la fiducia in quest'azienda che ho supportato per 15 anni con la telefonia mobile.. ho firmato un contratto TUTTO INCLUSO vodafone one pro fibra + mobile da 37€ e mi trovo una fattura che è il triplo senza alcun motivo e nessuno mi supporta. Credo che l'unico modo per farsi ascoltare sia bloccare il pagamento automatico delle fatture se continuano ad ignorarmi..


Ciao,

l'importante è che tu abbia fatto il reclamo. Possono volerci fino a 45 giorni per la risposta.

Passati infruttuosamente questi giorni potrai rivolgerti al Conciliaweb di Agcom in modo totalmente gratuito.

Se cerchi troverai info a tal riguardo.

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SuperUser

@franco420  ha scritto:

ciao,anc'io ho ricevuto una fattura doppia di quella che pagavo normalmente,mi hanno passato alla fibra assicurandomi che non sarebbe cambiato contratto (dal 2012 ) adesso una albanese mi dice che ho un nuovo contratto e devo pagare anche le telefonate.che serieta' di....... dai disdetta e blocca tutti i pagamenti ,,cosi ho fatto io ciaooo


Questa è la procedura che porta semplicemente ad essere moroso nei confronti di Vodafone e in futuro non poter più avere alcun contratto di telefonia (e non). La disdetta non elimina i pagamenti dovuti.

Come ha fatto l'altro utente ti consiglio di inviare reclamo CLICCANDO QUI (se sei un cliente privato).

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non c'è una mail a cui scrivere visto che "inviare reclamo" rimane un riquadro bianco su cui non posso scrivere?

 

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