Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Continue cadute linea dopo upgrade a 100 megabit

Highlighted
Follower
Salve, sono 10 giorni che dopo l'upgrade a 100 mbps della nostra linea che abbiamo continui problemi, prima non ha mai avuto problemi e da speedtest andava a 44 mbps. Ho già aperto numerose segnalazioni al 190 e ogni volta vengono chiuse come risolte, invece siamo costantemente con problemi, la station si disconnette costantemente e nei log c'è sempre Attacco ICMP Firewall. Così non si può andare avanti, sono stufo e non riesco a lavorare, la settimana entrante andrò in Corecom è sollevo un polverone, o vi date una mossa o perdete un cliente e non solo a rete fissa, ma ci sono ben 5 numeri di cellulare attivi con spesa media di 20€ cadauno.
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Nerd 3.0
Ciao stillavato1972, ti ho risposto in privato. Heisenberg
Mostra altro
SuperUser
@"stillavato1972" ha scritto:
Salve, sono 10 giorni che dopo l'upgrade a 100 mbps della nostra linea che abbiamo continui problemi, prima non ha mai avuto problemi e da speedtest andava a 44 mbps. Ho già aperto numerose segnalazioni al 190 e ogni volta vengono chiuse come risolte, invece siamo costantemente con problemi, la station si disconnette costantemente e nei log c'è sempre Attacco ICMP Firewall. Così non si può andare avanti, sono stufo e non riesco a lavorare, la settimana entrante andrò in Corecom è sollevo un polverone, o vi date una mossa o perdete un cliente e non solo a rete fissa, ma ci sono ben 5 numeri di cellulare attivi con spesa media di 20€ cadauno.

L'attacco ICMP purtroppo é un problema di firmware, non upgrade. Bisogna aspettare che risolvano.
Mostra altro
Follower
Si ma 15 gg fa non lo faceva, se è un problema di firmware prendessero decisioni in merito. Sto perdendo almeno 50€ al giorno in mancati lavori, visto che faccio assistenza remita.
Mostra altro
Follower
@"Heisenberg" ha scritto:
Ciao stillavato1972, ti ho risposto in privato. Heisenberg
Grazie per il tuo interessamento, oggi mi hanno chiamato per prenotare l’intervento di un tecnico, ma forse ho risolto, metto il condizionale. Praticamente avevo spostato la vfr in un altro punto causa lavori su un muro e siccome uso degli extender di rete lan su rete elettrica, avevo collegato sia l’extender che la station su una presa multipla, probabilmente qualcosa creava instabilità, ho spostato l’extender su un’altra presa e in questo momento dopo 5 ore non ho più avuto problemi. Spero che fosse solo questo. Nel frattempo attendo i controlli tecnici da parte di vodafone. Grazie in anticipo.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 180 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation