Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Continue disconnessioni vodafone station revolution

New Entry

Salve ragazzi, ho un problema assai fastidioso che riguarda la mia vodafone station revolution. Nel corso della giornata ho frequenti disconnessioni, come se si riavviasse la station quindi con i led rossi e dopo circa 1 minuto ritorna tutto normale. Questi episodi si verificano ad intervalli irregolari e nei giorni possono essere più o meno frequenti. Volevo chiedere a qualcuno che avesse lo stesso mio problema, se avesse risolto e come, ovviamente il messaggio è rivolto anche a chi avesse qualsiasi altra soluzione pur non avendo il problema. Ho già fatto due segnalazioni, che dopo una settimana nell'area personale della segnalazione, il problema risulta risolto da vodafone, ma così non è stato. Grazie chiunque mi aiuti con qualsiasi consiglio per questo increscioso problema.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

A me hanno impiegato quasi due mesi per risolverli il problema,  c'era un guasto nel cabinet .

Rivolgiti a Concilia Web per chiedere la riparazione del guasto (visto che con le segnalazioni non hai ottenuto risultati) o se vuoi anche la rescissione del contratto per giusta causa. Puoi ottenere anche un risarcimento. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 255 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation