Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Continui disservizi!

Highlighted
Follower

Buongiorno, i problemi sulla nostra linea continuano a persistere nonostante le numerose aperture di interventi tecnici. L’ultima pratica è stata aperta il 9 marzo e ad oggi non è stato risolto nessun problema. Ho già contattato diverse volte il 190 e il supporto su facebook ma nonostante i buoni propositi e la vostra risposta del commerciale che mi annunciava lo storno di 2 mensilità, nonostante mi sia stato promesso il cambio della station di cui non ho notizie, ad oggi non riesco a usare la linea per continue disconnessioni. Arrivati a questo punto mi sento preso per i fondelli e chiedo qual’è la procedura corretta per ottenere il rimborso danni ai sensi del codice del consumo essendo trascorsi già 10 giorni dall’alpertura dell’ultima segnalazione. 

Questo è il resoconto dell’ultima segnalazione numero 9388950

• 15/03/2018 18:17:46

I dipartimenti tecnici hanno preso in carico la richiesta di verifica del disservizio sulla tua linea. Nelle prossime ore potresti essere contattato per un intervento tecnico.

in lavorazione

• 14/03/2018 19:43:11

Abbiamo provveduto a ripristinare la corretta configurazione della tua linea.

in lavorazione

• 14/03/2018 09:06:30

Ci scusiamo per l'attesa del ripristino della tua linea. Sara' nostra cura informarti tempestivamente sullo stato di avanzamento della gestione

in lavorazione

• 12/03/2018 09:03:03

Ci scusiamo per l'attesa del ripristino della tua linea. Ti confermiamo che la lavorazione e' tuttora in corso

in lavorazione

• 10/03/2018 09:00:28

I nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare il funzionamento della tua linea. Sara' nostra cura informarti sullo stato di avanzamento della gestione

in lavorazione

• 09/03/2018 10:12:07

I dipartimenti tecnici hanno preso in carico la richiesta di verifica del disservizio sulla tua linea. Nelle prossime ore potresti essere contattato per un intervento tecnico.

in lavorazione

• 09/03/2018 09:35:22

La tua segnalazione 9388950 e' stata aperta su tua richiesta per la tua linea.

Non intendo tollerare ulteriori attese e come vi ho già scritto in precedenza, la pazienza ha un limite, se entro oggi non verrò contattato e non mi saranno dati tempi certi e garanzie, domani mattina mi recherò in agcom!

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
New Entry

purtroppo anche a me sta succedendo una cosa simile, da fine febbraio ho richiesto il passaggio dall'adsl a fibra, ma i tecnici pur avendo completato il passaggio, non riescono a sistemermi la linea, ci sono continue disconnessioni e non si capisce che problema c'e'.

premetto che prima non avevo problemi, la linea c'era 

Mostra altro
New Entry

Vi faccio compagnia, dopo un anno tranquillo da fine febbraio 2018 un disastro, la linea va a singhiozzo, il telefono fisso è morto, apro segnalazioni, loro fanno l'intervento chiudono la segnalazione e dopo pochi giorni siamo daccapo. 

Comincio ad essere al limite della sopportazione la linea mi serve anche per lavorare un po' da casa e mi serve la connessione via cavo ethernet, l'unica cosa che Vodafone mi propone sono i 15 gb di traffico sulla sim arrivata con la vodafone station, inutili visto che dovrei comperarmi una chiavetta per usufruirne.

Se le cose continuano così comincerò a contattare il servizio clienti per vedere di farmi rimborsare il disservizio eventualmente con l'aiuto di Adiconsum o simili.

Mostra altro
Nerd 3.0

Ciao.
Ti  suggerisco di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter, i canali di assistenza più consigliati dagli utenti della Community.

Mostra altro
New Entry

Quindi anche tu hai i miei stessi identici problemi?? Bene.... come stai risolvendo? Io sono fortemente titubante se passare a Tim o meno

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 344 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation