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IperFibra, ADSL e Telefono

Continui disservizi!

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Buongiorno, i problemi sulla nostra linea continuano a persistere nonostante le numerose aperture di interventi tecnici. L’ultima pratica è stata aperta il 9 marzo e ad oggi non è stato risolto nessun problema. Ho già contattato diverse volte il 190 e il supporto su facebook ma nonostante i buoni propositi e la vostra risposta del commerciale che mi annunciava lo storno di 2 mensilità, nonostante mi sia stato promesso il cambio della station di cui non ho notizie, ad oggi non riesco a usare la linea per continue disconnessioni. Arrivati a questo punto mi sento preso per i fondelli e chiedo qual’è la procedura corretta per ottenere il rimborso danni ai sensi del codice del consumo essendo trascorsi già 10 giorni dall’alpertura dell’ultima segnalazione. 

 

Questo è il resoconto dell’ultima segnalazione numero 9388950

 

  • 15/03/2018 18:17:46

    I dipartimenti tecnici hanno preso in carico la richiesta di verifica del disservizio sulla tua linea. Nelle prossime ore potresti essere contattato per un intervento tecnico.

    in lavorazione

  • 14/03/2018 19:43:11

    Abbiamo provveduto a ripristinare la corretta configurazione della tua linea.

    in lavorazione

  • 14/03/2018 09:06:30

    Ci scusiamo per l'attesa del ripristino della tua linea. Sara' nostra cura informarti tempestivamente sullo stato di avanzamento della gestione

    in lavorazione

  • 12/03/2018 09:03:03

    Ci scusiamo per l'attesa del ripristino della tua linea. Ti confermiamo che la lavorazione e' tuttora in corso

    in lavorazione

  • 10/03/2018 09:00:28

    I nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare il funzionamento della tua linea. Sara' nostra cura informarti sullo stato di avanzamento della gestione

    in lavorazione

  • 09/03/2018 10:12:07

    I dipartimenti tecnici hanno preso in carico la richiesta di verifica del disservizio sulla tua linea. Nelle prossime ore potresti essere contattato per un intervento tecnico.

    in lavorazione

  • 09/03/2018 09:35:22

    La tua segnalazione 9388950 e' stata aperta su tua richiesta per la tua linea.

Non intendo tollerare ulteriori attese e come vi ho già scritto in precedenza, la pazienza ha un limite, se entro oggi non verrò contattato e non mi saranno dati tempi certi e garanzie, domani mattina mi recherò in agcom!

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purtroppo anche a me sta succedendo una cosa simile, da fine febbraio ho richiesto il passaggio dall'adsl a fibra, ma i tecnici pur avendo completato il passaggio, non riescono a sistemermi la linea, ci sono continue disconnessioni e non si capisce che problema c'e'.

premetto che prima non avevo problemi, la linea c'era 

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Vi faccio compagnia, dopo un anno tranquillo da fine febbraio 2018 un disastro, la linea va a singhiozzo, il telefono fisso è morto, apro segnalazioni, loro fanno l'intervento chiudono la segnalazione e dopo pochi giorni siamo daccapo. 

Comincio ad essere al limite della sopportazione la linea mi serve anche per lavorare un po' da casa e mi serve la connessione via cavo ethernet, l'unica cosa che Vodafone mi propone sono i 15 gb di traffico sulla sim arrivata con la vodafone station, inutili visto che dovrei comperarmi una chiavetta per usufruirne.

Se le cose continuano così comincerò a contattare il servizio clienti per vedere di farmi rimborsare il disservizio eventualmente con l'aiuto di Adiconsum o simili.

 

 

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Nerd 3.0

Ciao.
Ti  suggerisco di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter, i canali di assistenza più consigliati dagli utenti della Community.

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Quindi anche tu hai i miei stessi identici problemi?? Bene.... come stai risolvendo? Io sono fortemente titubante se passare a Tim o meno

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Io ho fatto da poco un anno con vodafone. In questo anno sono già al terzo down del servizio. Il primo di 11 per il ripristino della linea (giorni effettivi senza linea), il secondo al 1 gennaio 2020 di 20 giorni e il terzo in corso (per ora 4 giorni e non si è fatto vivo nessuno ancora). Più svariati down temporanei di 1/2 giorni risolti senza richiesta di intervento. Ora una situazione così non me la sarei mai aspettata. Mai in 20 anni e più di compagnie telefoniche (da Tiscali a telecom a wind) ho avuto un servizio così scadente e poco professionale oltre che costoso. Vorrei un consiglio su cosa fare perché sono veramente disperato per i danni che sto subendo da questa società. Vi ringrazio se qualcuno vorrà aiutarmi. 

Francesco 

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