Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Contratti per chi è già cliente Vodafone

Follower 3.0
A gennaio ho sottoscritto la fibra 300 Vodafone a casa dei miei genitori e allora non c'erano ancora i contratti differenziati e scontati per chi era già cliente Vodafone. Ora mi chiedo, volendo potrei chiedere il cambio di tariffa per beneficiare dello sconto per i clienti Vodafone (ho una Sim Vodafone con la "Special 1000 2GB" che rientra nella promo)? Se sì c'è un costo per fare questa operazione?
Inoltre, mi chiedo una cosa. A breve andrò a vivere da solo e attiverò anche a casa mia la fibra Vodafone. Nel caso in cui sia possibile modificare il contratto a casa dei miei, potrei beneficiare della stessa offerta anche a casa mia sfruttando la stessa Sim? In poche parole, posso avere 2 contratti intestati a me (ovviamente in 2 appartamenti diversi) e beneficiare dei prezzi per chi è già cliente Vodafone su entrambi grazie alla "Special 1000 2GB" attiva sulla mia Sim?
Grazie, Ciao
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
New Entry
@"d4vide83" ha scritto:
A gennaio ho sottoscritto la fibra 300 Vodafone a casa dei miei genitori e allora non c'erano ancora i contratti differenziati e scontati per chi era già cliente Vodafone. Ora mi chiedo, volendo potrei chiedere il cambio di tariffa per beneficiare dello sconto per i clienti Vodafone (ho una Sim Vodafone con la "Special 1000 2GB" che rientra nella promo)? Se sì c'è un costo per fare questa operazione?
Inoltre, mi chiedo una cosa. A breve andrò a vivere da solo e attiverò anche a casa mia la fibra Vodafone. Nel caso in cui sia possibile modificare il contratto a casa dei miei, potrei beneficiare della stessa offerta anche a casa mia sfruttando la stessa Sim? In poche parole, posso avere 2 contratti intestati a me (ovviamente in 2 appartamenti diversi) e beneficiare dei prezzi per chi è già cliente Vodafone su entrambi grazie alla "Special 1000 2GB" attiva sulla mia Sim?
Grazie, Ciao

Ciao hai provato a contattare l'assistenza? Da come si visualizza l'offerta sul sito, parrebbe che i prezzi scontati siano solo per le nuove attivazioni
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Follower 3.0
No ancora no, volevo prima provare a sentire se qualcuno ci aveva provato e come era andata.
Mostra altro
Follower 3.0
Come al solito, contattando il 190 non ho ottenuto alcuna risposta utile. Ho chiesto all'operatore se potevo modificare il contratto per aderire allo sconto per i clienti Vodafone. Risposta: no, perché tale offerte non è valida per la 100 Mega e lei è raggiunto dalla 100 Mega. Peccato che ho io una 300 Mega, dal sito risulto raggiunto dalla 300 Mega e sempre nella pagina delle offerte sul sito Vodafone non c'è alcuna distinzione tra 100 Mega e 300 Mega per l'adesione ai contratti in offerta.
Ho chiesto anche per la possibilità eventuale di avere 2 linee attive (in appartamenti diversi) entrambe con il prezzo in offerta, ma anche qui la risposta non è stata soddisfacente, ovvero dipende dalla velocità con la quale viene attivato e comunque questa informazione le sarà comunicata in fase di attivazione.
Visto che trovo le risposte un po' assurde e mi sembrano le tipiche risposte di chi non sa e cerca in una FAQ già compilata, come faccio a ottenere risposte concrete?
C'è un utente che mi ha comunicato che lui ha effettuato il cambio di contratto, pagando una quota di 29€ per il cambio.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
prova a contattare il servizio clienti da facebook ecco la pagina, basta che invii un messaggio privato e ti richiamano :tralemiebraccia:
http://www.facebook.com/vodafoneit
Mostra altro
Follower 3.0
Grazie giovannacuore, alla fine sono riuscito a farmi adeguare la linea già attiva ai nuovi contratti per clienti Vodafone (non ho ancora ricevuto la fattura ma il messaggio della modifica del contratto sì) e ad attivare un'altra linee sempre usufruendo dello sconto come cliente Vodafone.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 262 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation