Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Contratto non attivabile

Highlighted
ave Follower
Follower

Buona giornata.

Avevo chiesto l'attivazione di un contratto "Internet Unlimited Digital Edition" (codice pratica 91863601). Il tecnico che è intervenuto ha constatato che a causa della distanza (1700 metri) del collegamento del doppino in rame all'armadio il segnale arrivava molto disturbato, con frequenti interruzioni e la velocità non superava i tre megabit/secondo. Per tali motivi la linea non è stata attivata e all'operatore che in seguito mi ha contattato ho spiegato la faccenda e chiesto la chiusura della pratica. Nel frattempo mi era stato spedito il modem che non ho ritirato.

Vista la non attivabilità della linea fissa, ho optato per l'offerta "Total Giga Digital" (codice pratica A6615306) che (dopo non pochi disguidi) mi è stata attivata il 30/11/2019.

A questo punto ritenevo che la faccenda della linea fissa fosse chiusa, ma mi è stato spedito un nuovo modem che ancora una volta non ho ritirato e ho rimandato indietro. Inoltre mi continuano ad arrivare SMS per l'attivazione della linea fissa. Lultimo di questa mattina 08/12/2019 ore 10.14 dice:

"Sono in corso verifiche tecniche sulla tua richiesta di attivazione della linea fissa, segui lo stato di avanzamento su http://voda.it.1la9184".

Non so come fare per chiudere la pratica 91863601 e chiedo che in qualche modo la faccenda sia risolta.

Grazie.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Purtroppo il forum è popolato di soli utenti.

E' necessario contattare direttamente Vodafone: 190, chat o canali social.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 132 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation