Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Controllo log accessi Vodafone Station

Highlighted
New Entry
Ciao, vorrei sapere come faccio per accedere al log della vodafone station dove vengono registrati tutti gli accessi. Il modello che ho è: Modello: EchoLife HG553 Vers. hard.: HG55MAGV VER.A Vers. soft.: EchoLife_HG553V100R001C02B017 Mi serve per verificare eventuali intrusioni alla rete wi-fi. Grazie
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
New Entry
guarda al massimo posso dirti dove trovare il menù della vodafone station... allora apri una pagina explore/firefox -> inserisci 192.168.1.1 e vedi la rete wifi... spero ti sia stato utile.... Salvo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie Salvo, quello lo so fare. Ma da lì non si va da nessuna parte . . . :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, controllo log accessi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scusa se rido, ma a me basterebbe già che mi uscisse il numero con cui sono collegato. Io non riesco nemmeno a sapere quanto stò spendendo!!! :D Speriamo che con il nuovo firmware sia possibile, ovviamente :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, Hai idea di quando arriverà l'aggiornamento ? Il problema però è serio. Cambio la domanda e la indirizzo a Vodafone. Non so se è il posto più adatto per farlo ma almeno è un luogo "visibile". La domada è: quali strumenti ho per controllare il mio traffico. Grazie in anticipo a chi volesse darmi informazioni.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"metoday" ha scritto:
Ciao, ... Cambio la domanda e la indirizzo a Vodafone. Non so se è il posto più adatto per farlo ma almeno è un luogo \"visibile\". ...
Per la mia esperienza Vodafone non legge qui. Altrimenti qualcosa sarebbe cambiato in questi mesi, invece al customer care telefonico continuano a dirti le solite stupidate, inutile e al limite della presa per i fondelli (e la colpa ovviamente non è degli operatori, porelli loro!) e le cose non cambiano...anzi si, per certi versi peggiorano :mrgreen: E se proprio vuoi divertirti, prova a scrivere un'email al customer care del SITO 190.IT... Ma fallo solo per ridere, perchè sennò ti incazzi davvero!!! :evil: (a me, che non riesco a registrare la SIM sul sito, hanno risposto DOPO 5 giorni dicendo di chiamare il 190. Peccato che nel messaggio io scrivessi che ERA STATO IL 190 a dirmi di scrivere a loro perchè incompetente in materia :shock: e alle successive richieste OVVIAMENTE NON HANNO PIU' RISPOSTO!) Questa almeno è la mia personale esperienza, io che sono, anzi ERO dopo questo "trattamento" che ho ricevuto, un fedele cliente Omnitel-Vodafone da ben 13 anni e facevo pure un sacco di pubblicità. non conosco il futuro ma con me ci perdono sicuro... Per il fw e le altre problematiche tecniche, invece, resta solo la speranza e una religiosa pazienza :lol: ciao :wink:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 377 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation