Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Controllo traffico Vodafone Station 2

New Entry
Ho aderito all'offerta Voce e ADSL senza limiti a 29 € mese per 2 anni della Vodafone.
Ho visto che c'è la possibilità di configurare la Vodafone Station con dei filtri sulle URL ed è una cosa buona quando in casa cominci ad avere dei ragazzini da tutelare. Una bella funzione sarebbe, ora, avere i log del traffico effettuato tramite la Vodafone Station del genere siti interrogati ecc.
Qualcuno di Voi sa se è possibile questo ? Ho scoperto che la Vodafone Station ha pure un server FTP di cui non ho trovato traccia nella documentazione per cui penso che anche la scrittura dei log avvenga da qualche parte ma non so dove e come ...
Ciao IBI
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Follower
ciao, non penso sia possibile con la vs2 avere il log di tutti i siti visitati....la mole di dati sarebbe troppo grande ed inutile a causa di pubblicità!! ;) (infatti solo per un sito tipo libero dove ci sono annunci su meetic, sembra che tuo figlio abbia visiato il sito meetic; questo è solo un esempio banale, ma in un sito non c'è solo una pubblicità...per cui immagina te che con una decina di pagine realmente visualizzate, a te ne compaiono una trentina......)
esistono comunque programmi per pc in modo da monitorare e tenere tutta la cronologia delle pagine visitate....
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 292 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation