Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Credenziali Samba Vodafone Power Station

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

sto cercando di configurare una chiave USB condivisa direttamente collegata al modem. Dal portale vodafone.station, viene riconosciuta la chiave ed accessibile tramite il percorso " \\vodafone.station\VodafoneBA ",

la funzione SAMBA è attiva come si evince di seguito e vengono forniti al dispositivo VodafoneBA i diritte per la stessa funzione :

Schermata 2020-04-14 alle 11.44.27.pngSchermata 2020-04-14 alle 11.44.35.png

Il punto però è che se provo ad accedere da MacOS a " smb://vodafone.station " mi viene chiesto di inserire username e password, ho provato sia con i dati di accesso della station ( vodafone - password ) e sia con quelli di un account da me creato nella sezione " Gestione utente " ma nessun username e password sembrano garantirmi l'accesso.

Mi potete aiutare ? Grazie mille

3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry

Ho il tuo stesso problema.... sei riuscito a risolvere?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Se non erro va creato almeno un utente Samba, con username e password che poi dovrai immettere nel PC

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Dove lo creo l'utente Samba dalla pagina di configurazione della station?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 305 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation