Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

DATI ABBONAMENTO ERRATI: COME VARIARLI? (C.FISCALE ETC.)?

Highlighted
New Entry

ho verificato i dati del mio abbonamento e con stupore ho riscontrato inserito  il c.f. di mia moglie e non il mio.

nessun alert di anomalia. tutto è nato dal mancato riconoscimento dei punti happy che chiamando vodafone mi hanno confermato il disguido. Ora vorrei sistemare la cosa  ma non riesco a variare il dato e neanche ad inserire quelli mancanti dal profilo. ??? 

GAROFOLO ANDREA
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Ti conviene contattare direttamente Vodafone, anche perchè potresti toccare dati molto importanti al fine di corrette fatturazione ed erogazione servizio.

Al solito: 190, chat e canali social.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 146 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation