Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

DISCONTINUITA' FUNZONAMENTO FIBRA OTTICA

Highlighted
New Entry
Come mai il collegamento internet attraverso la vs. fibra ottica funziona a singhiozzo? Si sgancia molto spesso per brevi periodi di tempo 2/3 secondi senza che ciò sia segnalato dalla station?
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
New Entry
idem , con fresca FTTH , torino nord ,28 marzo interruzione tra 1:12 e 1:56
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"jusef" ha scritto:
Come mai il collegamento internet attraverso la vs. fibra ottica funziona a singhiozzo? Si sgancia molto spesso per brevi periodi di tempo 2/3 secondi senza che ciò sia segnalato dalla station?

Bisognerebbe controllare la tratta cabinet-casa Sei in FTTC?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Confermo, succede anche a me io sono FTTC
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ma ve lo fa in wifi o via cavo? Se ve lo fa solo via wifi vi basta mettere un canale fisso e non automatico.
Mostra altro
New Entry
Idem stesso problema solo che non dura 3 secondi. Ad un tratto la Vodafone Station inizia a lampeggiare e continua così per un po'! Poi si sistema per un altro po' e tutto ricomincia! Oggi è venuto il tecnico Tim a controllare la linea e ha detto che è tutto ok! Peccato che è dalle 20:30 di questa sera che la connessione fa schifo e sono praticamente senza internet ogni quarto d'ora!
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao a tutti, vi ricordiamo che il team social del Servizio Clienti è a vostra completa disposizione tramite Facebook o Twitter 8)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 36 membri 210 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation