Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

DISDETTA ADSL

New Entry

SALVE SONO PASSATO DA POCO A VODAFONE MI CHIEDO SE DEVO MANDARE IO AL MIO VECCHIO GESTORE LA DISDETTA OPPURE AVVIENE TUTTO IN AUTOMATICO?? NON VORREI RITROVARMI A PAGARE DUE BOLLETTE GRAZIE...

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Se hai effettuato la portabilità del tuo numero, non devi effettuare nessuna disdetta, c'è solo il passaggio del nuomero dall'operatore di provenienza a quello di destinazione, in questo caso Vodafone.

Ps. Un consiglio, la prossima volta evita di scrivere in maiscolo, è vietato dal regolamento, secondo la netiquette di Internet equivale ad urlare.

Mostra altro
SuperUser

Quando hai fatto il nuovo contratto, hai comunicato a Vodafone il codice di migrazione contenuto nelle fatture del precedente operatore? Se lo hai fatto, e quindi chiedendo la migrazione e il mantenimento dello stesso numero, non devi fare altro.

In caso contrario, ossia se non hai fornito il codice di migrazione, devi mandare personalmente disdetta al vecchio operatore e perderai il numero.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 138 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation