Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

DOWNGRADE DA 100 MBIT A 17 MBIT

Highlighted
New Entry

Cara vodafone, alla quale forse mi dovrei disaffezionare, considero il momento storico del paese di difficoltà estrema, e voi per garantire il servizio a tutti , abbassate la velocità della linea fibra domestica senza alcuna comunicazione . 

visto che siete l'operatore più grande d'europa come dite , è il momento di essere grandi in tutto e di prendervi la vostra responsabilità .

Vi pago profumatamente il vostro servizio riguardando le vostre bollette che vi pago in maniera precisissima, ed è inaccettabile abbassare la linea senza almeno intervenire anche sulle vostre richieste di soldi sulle vostre fatture.

Non bastano le scuse verbali in questo caso, esigo una riduzione della bolletta pari alla vostra riduzione del servizio, che attualmente è ben sotto la soglia del garantito per chi come me paga quasi 80 euro a bimestre.

Sto cercando di essere il più calmo possibile senza scrivere stupide parolacce che non mi porterebbero assolutamente a risolvere il problema , ma ve le meritereste tutte.

Investite in risorse concrete, piuttosto che in pubblicità per accaparrarvi clienti nuovi , che una volta acquisiti diventano stracci per pulire le scrivanie piuttosto che risorse.

Le pubblicità che fate ognidove vi costano ben oltre l'allargamento concreto del vostro servizio di linea per i vostri attuali clienti.

Non ci faccio nulla con una carezza di sconto di 5 euro sulla prossima bolletta. Sempre se lo farete o ve ne fregherete come al vostro solito.

 

 

 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 351 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation