Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Da Power Station a Fritz Box 7590

New Entry

Ragazzi altra domanda che cosa devo inserire come valore per configurazione telefono nel campo registrar?

Grazie

Mostra altro
MV Follower 2.0
Follower 2.0

ims.vodafone.it:5060

Ma se vai a leggere (da pag. 10 in poi) la discussione:

https://community.vodafone.it/t5/IperFibra-ADSL-e-Telefono/Modem-Libero-Configurazioni-e-problemi/td...

troverai le risposte al 99% delle domande.

Mostra altro
Follower 3.0

Ciao 

Non uso il telefono dunque ho evitato di provare. 

Spero che qualcuno ti risponda, in ogni caso ci sono discussioni a riguardo. 

Hai provato con Eolo speed test? 

Mostra altro
New Entry

Grazie sempre a tutti per le vostre risposte e supporto ho provato con eolo e senza linea separata e senza telefono sono riuscito a raggiungere piu di 700 mb follia fino ad oggi non so cosa sia successo

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Evviva ehh 💪

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry

Salve ragazzi, ho seguito un pò tutta la VS discussione e ora vi espongo il mio problema.

Un paio di mesi fa ho avuto continue disconessioni da parte della mia Vodafone Station e parlando con un operatore mi è stato detto che, tramite i suoi controlli a terminale, ci stava un consumo eccessivo della banda.

(Questo dovuto ai vari dispositivi collegati in casa.)

In casa mia in wifi ci sono 20 dispositivi collegati, dato che ho una casa smart potete immaginare (a parte smartphone,tablet ect) e 10 collegati in LAN tramite dei Switch.

Quindi cercando in rete e chiedendo un pò in giro mi hanno consigliato il Fritz Box 7590.

Allora io ho una 100mega e il telefono fisso, secondo voi vale la pena spendere 190 euro per questo prodotto???O posso optare anche per il fratellino minore il 7530 a 129 euro???

Da premettere che non lo acquisterò subito ma volevo aspettare un pò delle offerte. 

Poi sono facili da configurare???

Aspetto VS notizie, grazie mille!

Mostra altro
SuperUser

Ho fatto anche io le tue stesse considerazioni. Le differenze importanti tra 7530 sono: la minore velocità del wi-fi del 7530 (comunque eccedenti la larghezza di banda FTTC, e quindi realmente utilizzabile solo nel traffico interno alla rete, tra terminale e terminale) e la mancanza della gestione nelle linee ISDN nel centralino telefonico interno (eventualità a mio parere remota per una linea telefonica domestica). Le altre differenze, comunque verificabili sul sito AVM, si possono considerare marginali per gran parte delle applicazioni domestiche.

Per la facilità di configurazione, a leggere in giro pare facciano tutt da soli, almeno per internet... Per il VoIP magari può esserci un po' di tempo in più da dedicare.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 203 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation