Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Dati Alice Mail

Highlighted
New Entry
Salve a tutti, ho configurato ad un sacco di miei clienti la mail di alice, con outlook express...e penso di averla configurata bene, in quanto invia e riceve (inva con free.dsl.vodafone.it) perfettamente...ma va "a tratti", non sempre...a volte si impianta su "concessione autorizzazioni in corso per ore ed ore, qualcuno ha trovato alternative? Pop: in.alice.it username: user@alice.it password: password Smtp: free.dsl.vodafone.it
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
New Entry
il problema è anche il mio, infatti tutte le mie caselle di posta di alice, devo controllarle dal sito,in ufficio ci stiamo impantanando.. nessuno l'ha risolto?? oppure tranne me e lui, nesuno ha sto problema?
Mostra altro
SuperUser
Ciao a tutti, la casella di posta @alice.it si può usare solo con outlook se avete una connessione ADSl di Telecom Italia, è una limitazione che appunto Telecom Italia ha posto sulla sua casella di posta!
Mostra altro
New Entry
Io ho risolto installando FreePOPs scaricato da http://www.freepops.org/it/ Scaricato il modulo alice.lua.
Copiato in C:\Programmi\FreePOPs\LUA.
Configurato account Thunderbird sostituendo il nome server POP con localhost e la porta con 2000 al posto di 110.
Questo si può fare con quasi tutti gli account che richiedono un'autenticazione diretta come per esempio LIBERO.
Ciauz
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti, è stato aperto da poco un server SMTP unico per l'invio della posta elettronica da account che non siano vodafone che è smtp.net.vodafone.it. ciao a tutti romleo
Non vi è né felicità né infelicità a questo mondo, è soltanto il paragone di uno stato ad un altro, ecco tutto.
Mostra altro
New Entry

utilizzandolo le mail che invio arrivano in spam ai destinatari. Per la precisione LIBERO le manda in spam anche applicando una regola, GMAIL la manda in posta in arrivo ma segnalando l'impossibilità di verificare il mittente!! come si può risolvere? grazie

Utenti online
Attualmente online: 3 membri 211 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation