Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Dati PPPoE

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry
@"Vash" ha scritto:
@"iw1ckr" ha scritto:
Diciamone poi una cattiva va :twisted: ..un mio carissimo amico ha formattato il pc,perdendo la login e la password per accedere all' ADSL di TI...e` una settimana che chiama il 187 e nessuno e` in grado di fornirgliela..

Mi sembra strano perchè ormai non servono più user e pass, ad esempio posso srivere qualsiasi cosa e si connette comunque.

se cambi user e passw non so se tu riesca a connetterti :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Pensi che non lo abbiamo gia fatto???? :oops:
User pippo password pluto.... :-D

@"archangel85" ha scritto:
@"Vash" ha scritto:
@"iw1ckr" ha scritto:
Diciamone poi una cattiva va :twisted: ..un mio carissimo amico ha formattato il pc,perdendo la login e la password per accedere all' ADSL di TI...e` una settimana che chiama il 187 e nessuno e` in grado di fornirgliela..

Mi sembra strano perchè ormai non servono più user e pass, ad esempio posso srivere qualsiasi cosa e si connette comunque.

se cambi user e passw non so se tu riesca a connetterti :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"iw1ckr" ha scritto:
Pensi che non lo abbiamo gia fatto???? :oops:
User pippo password pluto.... :-D

ma :lol: :lol: :omino:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dato che ho problemi di velocità e ping con la ps3(mentre da pc tutto ok), vorrei provare a passare da nat 2 a nat 1. Mi servirebbe sapere se la VS supporta il protocollo pppoe ed eventualmente la username e password.Ovviamente al grande servizio di assistenza tecnica non sanno nemmeno di cosa parlo e vorrebbero scucirmi 15 euro solo per dirmi se è supportato o no. Grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
No, purtroppo non è possibile.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, ho da poco fatto un contratto con vodafone e mi è arrivata la vodafone station 2, l'ho collegata alla mia ps4 tramite cavo ethernet ma ho notato che rispetto ad alice la velocità di download è molto inferiore, quindi volevo collegarla inserendo manualmente il nome utente e la password del PPPoE, è possibile ottenere queste informazioni?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"bri290787" ha scritto:
Salve, ho da poco fatto un contratto con vodafone e mi è arrivata la vodafone station 2, l'ho collegata alla mia ps4 tramite cavo ethernet ma ho notato che rispetto ad alice la velocità di download è molto inferiore, quindi volevo collegarla inserendo manualmente il nome utente e la password del PPPoE, è possibile ottenere queste informazioni?

No, con Vodafone sei obbligato ad usare la station 2, quei dati che richiedi non li conosce nessuno, ed anche se riuscissi a ricavarli dal firmware della station, sarebbero inutili in quanto il seriale della station è associato alla tua utenza in centrale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry
ah ok grazie comunque :)
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
unisco discussione 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Quindi idem per provare a configurare un vpn sulla station? Non si può vero? 

Grazie 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 151 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation