Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Delusa e arrabbiata

Highlighted
New Entry

Mi sono trasferita il 12 marzo in un'altra casa. Vodafone mi dice che a causa del COVID non riescono a trasferire la linea.

Pago da 3 mesi una linea che non mi hanno allacciato, dicendomi che ua volta risolto il problema avrei avuto un rimborso.

Ieri finalmente doveva arrivare il tecnico per l'allaccio. Ho ricevuto il messaggio da Vodafone per l'appuntamento con il tecnico dalle 8.30 alle 10.30, ragion per cui non sono andata al lavoro. Chiamo il 190 e dopo mezz'ora di attesa mi dicono che mi rimandano il tecnico oggi alla stessa ora. Non si presenta. Secondo giorno a casa per colpa di Vodafone.

Oggi ho richiamato e mi hanno atteccato il telefono per ben 2 volte alla mia richiesta di spiegazioni. Alla terza, il più gentile, Andrea di 190 provitioning codice 16103 ha mandato la segnalazione per farmi richiamare entro 48 ore. Ho detto che se non mi chiamano in giornata, faccio disdetta e vado per vie legali, per avere il rimborso delle bollette passate di un servizio che non ho ricevuto e per non pagare i 200 e passa euro di un modem per il quale non ho la possibilità di fare smart working in serenità in un periodo così delicato. E si rifiutano anche di mandare email tracciabili sull'accaduto. Vergogna.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

se fossi in te io farei una bella segnalazione all'AGCOM

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 139 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation