Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Delusione iperdibra Vodafone

New Entry

Dal 30 ottobre sono passato in Vodafone da allora (ahimè) lamento continue disconnessioni dal Wi-Fi della Vodafone Station. Ho la fibra a 1 gb. Via cavo tutto ok.  Sono due giorni che telefono e mi avevano anche detto di aver risolto il problema ma nulla di tutto ciò. Sono disperato per fortuna sono nei 14 giorni e penso che tornerò con il mio vecchio operatore almeno nn avevo problemi . Al momento Vodafone sei una grande DELUSIONE 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Se via cavo va tutto bene, il problema non è nella connessione internet di Vodafone , ma nella gestione del wi-fi. Pu essere responsabilità della Station, o della scelta dei canali wi-fi, o nella distanza tra i terminali e la Station...

Dobvrebbero esistere nel forum delle discussioni riguardanti le verifiche da fare per ottimizzare la gestione del wi-fi, ma riguardano tutte il luogo di installazione, non le centrali telefoniche.

Fatto salvo, ovviamente, il caso di guasto della Station.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Si i tecnici mi dicono che il problema è della station che mi fa da tappo, ma quegli incompetenti del 190 nn vogliono cambiarla. Anzi questa sera un tecnico mi ha detto che mi conviene andar via perché la fibra Vodafone fa schifo. Pensate voi con che gente abbiamo a che fare. Sono una truffa loro e la loro pubblicità ingannevole 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 200 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation