Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Delusione

New Entry

Buongiorno,

brevemente, se riesco, vi riassumo quanto mi è accaduto con Vodafone.

Ci tengo ad evidenziare che sono cliente da più di 10 anni.

Sono stato contattato più volte per passare alla fibra, purtroppo come già comunicato non potevo portare il filo in casa e proprio per questo ho chiesto il passaggio alla fibra mista.

Mi è stato detto da più persone, sempre via telefono, che tale richiesta era fattibile.

Purtroppo, telefonando al 190, scopro che la richiesta era stata fatta per una fibra pura.

A questo punto nasce il tormento, telefonate dopo telefonate per annullare la richiesta della fibra pura e inserire quella per la fibra mista, sono stato contattato anche da open fibra che a sua volta ha annullato la richiesta della fibra pura e inserito quella per la fibra mista.

Sono passati circa 15 gg e ieri (20-10-2020) dopo l’ennesima telefonata, mi hanno comunicato che oggi mi avrebbero contattato per il passaggio. Mi sono detto, finalmente ci siamo. Purtroppo oggi mi arriva il seguente messaggio: “per cause non dipendenti da Vodafone non è possibile migrare a fibra la tua linea fissa”.

Non aggiungo nulla, tutti i messaggi sono sul mio cellulare a conferma di tutto, mi sento preso in giro.

Alla prossima chiamata di altro gestore, penso che cambierò; inoltre comunicherò il tutto anche alle persone che in tutti questi anni ho portato in Vodafone, oltre ai due cellulari Vodafone che cambierò.

Distinti Saluti

Francesco

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
New Entry

Vodafone Fibra mista.jpg

Ciao,

dopo aver trovato quanto sopra descritto (non ho inserito gli altri operatori), sono ancora più deluso da Vodafone e non ne capisco gli atteggiamenti.

Saluti

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 293 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation