Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Desidero ragguagli

New Entry
Lunedì ho richiesto online il passaggio di operatore telefonico di rete fissa da WIND/INFOSTRADA a VODAFONE ADSL e TELEFONO in quanto ho ritenuto più vantaggiosa. Ho ricevuto subito da parte del vostro supporto una email la quale mi confermava che la mia richiesta è stata presa in carica. Dal momento che è la prima volta che faccio richiesta di cambio operatore ora come funziona? Riceverò a gg da parte del mio attuale operatore avvenuta recessione del contratto? Oppure non riceverò alcuna telefonata e mi interrompono il servizio telefonico? :paura: Vi prego qualcuno mi aiuti perchè non tanto il telefono perchè l'alternativa è il cell ma per l'ADSL che è uno strumento importantissimo per me :roll:
firemoon60
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser
Wind Infostrada non ti manderà nulla, anzi, il primo giorno che la tua linea passerà in Vodafone assicurati che Wind abbia disattivato il contratto per migrazione (questo ti costerà 35/40 euro...) perché spesso tendono a "non accorgersi" che la tua linea è passata e continuano a fatturare anche se non sei più con loro.
Non so se hai fatto un grosso acquisto passando da Infostrada a Vodafone cmq... auguri!!!! :pirata:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 274 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation