Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Differenza IperFibra vs IperFibra Family

New Entry
Salve ho letto più di un utente che consigliava la family invece della normale, asserendo che la normale anche se sottoscritta a 1Gb veniva attivata a 300, senza upgrade, mentre la Family veniva attivata subito ad 1Gb. Come mai? Qualcuno ha verificato? Io vorrei passare dalla SuperFibra New attualmente a 300 alla iper fibra e sono indeciso tra la normale e la family. Qualche consiglio? Grazie. Giocone
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry
Se sei già cliente puoi richiedere il passaggio a 1Gbit solo passando a IperFibra Family. Oppure chiamando il 190 e cercando di farti fare l'upgrade del profilo velocità a 1Gbit.
SOLO per le nuove attivazioni online è possibile fare IperFibra a 1Gbit, all'attivazione ti attivano a 300Mbit e successivamente "appena possibile" ti passano a 1Gbit.
Almeno questo è in teoria scritto sul sito Vodafone, io per ora sono rimasto a 300Mbit.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 251 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation