Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Difficoltà passaggio a FTTC 100 Mega

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutto il forum. 

A Novembre siamo diventati clienti Vodafone con utenza business. Il contratto prevede ADSL 7 MB e 2 sim di cui una riservata ai dati (Vodafone One Business Pro). 

Ben presto ci siamo resi conto che la velocità di connessione era davvero bassa e abbiamo chiesto a Gennaio al servizio clienti di avere un upgrade della linea. Ci è stato risposto che era possibile pagando un sovrapprezzo per l'opzione Iperfibra di 5 euro al mese. Nessun problema. Accettiamo volentieri il pagamento dell'extra.

Dopo una settimana arriva il modem a casa (modello power station grigio) senza che nemmeno mi avvisassero dovessi sostituirlo... Vengo contattato dal tecnico che, dopo 5 giorni, viene a sostituire il modem e a fare dei test della linea. Dopo il suo passaggio il silenzio da parte di Vodafone. Ho atteso un mese e dopo varie telefonate al Servizio Clienti mi è stato detto che sulla mia linea non è possibile passare alla FTTC 100 Mbps. 

La cosa mi ha dato abbastanza fastidio in quanto al call center mi era stata accertata la fattibilità.

Sono ora passati quasi 4 mesi e vorrei provare a risentire se è possibile fare questo upgrade dal momento che sul sito http://gea.dsl.vodafone.it/all la mia numerazione risulta coperta da FTTC, disto dalla centrale 570 metri e 270 dal cabinet più vicino.

Se ci fosse qualche operatore Vodafone ad aiutarmi non mi dispiacerebbe.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 155 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation